|
Pagine: [1]
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Settembre 06, 2008, 10:21:51 am |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
Al 2.0 TDCI si aggiunge ora un nuovo motore per la Ford Kuga. Si tratta del 2.5 litri turbo da 200 cv (320 nm valore coppia) di provenienza Volvo. Disponibile sia cambio manuale che automatico. Vel.max 208 km/h 0-100 8,5 sec Consumo medio (dichiarato) 10 Km/litro per la versione con cambio manuale
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 06, 2008, 10:25:26 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Consumo medio (dichiarato) 10 Km/litro per la versione con cambio manuale
rotfl, ma ti danno anche kaos insieme ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 06, 2008, 10:50:11 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
interessante ma nella categosia preferisco il mazda cx7
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Settembre 06, 2008, 10:56:09 am |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
interessante ma nella categosia preferisco il mazda cx7
E' stato annunciato anche il cx9 per il mercato europeo ( 3.7 V6 da 273cv ). Consumo dichiarato (ottimistico): 7,7 km/lt Dotado de un motor de gasolina 3.7i V6 que desarrolla una potencia de 273 CV, el CX-9 se combina sólo con un cambio automático de seis velocidades. Acelera de 0 a 100 km/h en 10,1 segundos y lo peor es el consumo, 13,0 L/100 de media y unas emisiones de 309 g/km de CO2 debido entre otras cosas, al alto peso que debe arrastrar el motor (2.115 kg).
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 06, 2008, 11:04:47 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
continuo a preferire il cx7 , 2,3 turbo , 260 Hp cambio manuale . importante questo aspetto per me .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Settembre 06, 2008, 17:07:42 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
E' stato annunciato anche il cx9 per il mercato europeo ( 3.7 V6 da 273cv ). Consumo dichiarato (ottimistico): 7,7 km/lt Dotado de un motor de gasolina 3.7i V6 que desarrolla una potencia de 273 CV, el CX-9 se combina sólo con un cambio automático de seis velocidades. Acelera de 0 a 100 km/h en 10,1 segundos y lo peor es el consumo, 13,0 L/100 de media y unas emisiones de 309 g/km de CO2 debido entre otras cosas, al alto peso que debe arrastrar el motor (2.115 kg). Che faccia triste...
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 06, 2008, 18:45:46 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
se avessero messo il 2,3 turbo nel cofano della Rx8 al posto di quel girmi indemoniato che è il renesis ne avrebbero vendute a bizzeffe e non solo qualche manciata a petrolieri in incognito .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 06, 2008, 20:30:56 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Al 2.0 TDCI si aggiunge ora un nuovo motore per la Ford Kuga. Si tratta del 2.5 litri turbo da 200 cv (320 nm valore coppia) di provenienza Volvo. Disponibile sia cambio manuale che automatico.
Vel.max 208 km/h 0-100 8,5 sec Consumo medio (dichiarato) 10 Km/litro per la versione con cambio manuale
bellina la Kuga (e dico sul serio)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 06, 2008, 20:40:10 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
ma come spiegato in qualche topic riguardo l'RX-8, montando un propulsore tradizionale non si sarebbe potuto avanzare tanto il motore, nè avere la ripartizione dei pesi 50-50, e non sarebbe stata una "erre-ics". parliamo del sesso degli angeli??? fidai , ero unn accanto sostenitore della Rx8 e sono arrivato ad un pelo dal prenderla ....per fortuna sono rinsavito in tempo. con il 2.3 sarebbe stata l'arma perfetta , con il renesis è rimasta una bella incompiuta.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 07, 2008, 12:57:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma come spiegato in qualche topic riguardo l'RX-8, montando un propulsore tradizionale non si sarebbe potuto avanzare tanto il motore, nè avere la ripartizione dei pesi 50-50, e non sarebbe stata una "erre-ics".
Esattamente Il RENESIS, rispetto al wankel precedentemente montato sulla RX7, è molto migliore dal punto di vista della durata e del consumo... ma rispetto ai normali ciclo otto è comunque particolarmente impegnativo.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|