|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
TonyH
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 23, 2008, 17:03:13 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
aaaaaaa
Hanno ammesso il reclamo ma hanno definito il DRIVE TROUGH "inappellabile".
QUindi non si è scesi nel merito della questione, che mi pare chiaro sarebbe stata a vantaggio di Lewis.
Comunque è quanto meno singolare che il Direttore Di Gara (che segue tutti i gp ndr) abbia dato durante il gp parere positivo , mentre gli steward a gara finitia no.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Forza Ragazzino , vinci anche contro queste cose!
Sarà che le penalizzazioni vengono inflitte dai commissari, e non dal direttore di corsa??
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 23, 2008, 17:04:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sarà che le penalizzazioni vengono inflitte dai commissari, e non dal direttore di corsa??
sarà che quando ci sono dubbi in gara , i team manager parlano con il direttore di gara??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Settembre 23, 2008, 17:05:00 pm |
|
sarà che quando ci sono dubbi in gara , i team manager parlano con il direttore di gara??
e cosa c'entra??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 23, 2008, 17:09:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
e cosa c'entra??
vorrei solo sottolineare come in questo caso, l'appello non sia stato accolto solamente perchè quella penalizzazione fosse "inappellabile", ma se devo entrare nel merito della questione mi pare evidente. E su questo spero tu convenga da me , che l'ok dato dal sign Charlie Whiting al team libera suddetto dalle considerazioni che abbiamo espresso tempo fà sulle comunicazioni "muretto-pilota-fia".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Settembre 23, 2008, 17:17:19 pm |
|
vorrei solo sottolineare come in questo caso, l'appello non sia stato accolto solamente perchè quella penalizzazione fosse "inappellabile", ma se devo entrare nel merito della questione mi pare evidente.
E su questo spero tu convenga da me ,
che l'ok dato dal sign Charlie Whiting al team libera suddetto dalle considerazioni che abbiamo espresso tempo fà sulle comunicazioni "muretto-pilota-fia".
Non convengo per nulla, dato che poi i commissari hanno dato torto al Sig. Charlie Whiting. Il caso è chiuso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 23, 2008, 17:18:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Hamilton ha fatto una scorrettezza, graziarlo perchè qualcuno aveva detto che forse andava bene a qualcun altro mi sembra sarebbe stato molto diseducativo, e Hamilton ha bisogno di una buona educazione.
Concordo se l'avessi detto io o te caro Claudio, ma l'ha detto il facente funzione di direttore di gara. Quindi gradirei , ormai che l'appello non è stato accolto giustamente (la legge afferma che è inappellabile e quindi giusto cosi) , gradirei un chiarimento della Fia a riguardo dell'operato del sig Whiting in tal occasione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Settembre 23, 2008, 17:20:56 pm |
|
Concordo se l'avessi detto io o te caro Claudio, ma l'ha detto il facente funzione di direttore di gara.
Quindi gradirei , ormai che l'appello non è stato accolto giustamente (la legge afferma che è inappellabile e quindi giusto cosi) , gradirei un chiarimento della Fia a riguardo dell'operato del sig Whiting in tal occasione.
Whiting ha già chiarito tutto nella riunione pregara a Monza ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 23, 2008, 17:26:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Whiting ha già chiarito tutto nella riunione pregara a Monza ....
faccio notare che la gara di Monza si è tenuta la settimana successiva all'appuntamento belga.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Settembre 23, 2008, 17:28:55 pm |
|
faccio notare che la gara di Monza si è tenuta la settimana successiva all'appuntamento belga.
faccio notare che chiarire qualsiasi cosa prima che sia successo è impossibile ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 23, 2008, 17:32:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
faccio notare che chiarire qualsiasi cosa prima che sia successo è impossibile ...
ma è stato punito qualcuno per una cosa come tu affermi "non chiara".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
charlie65 |
Vai cavallino rampante!! |
|
Settembre 23, 2008, 17:32:13 pm |
Utente standard, L4, 222 posts |
|
Salve a tutti..adesso che la decisione è definitiva vorrei rientrare nella discussione..senza alcuna faziosità.. Allora che l'appello venisse respinto era chiaro a tutti..tranne che non ho capito perché ci hanno messo due giorni a decidere e vi spiego perché era chiaro.. 1- Era chiaro a tutti che (involontariamente?) c'era stato un taglio di chicane...è cmq una manovra irregolare e regolarizzarla senza penalizzare Hamilton avrebbe condotto al "far West" in pista..qualcuno lo chiama spettacolo..a tutti piacerebbe vedere i sorpassi..ma ci devono essere sempre delle regole che vanno rispettate.. 2- Era chiaro a tutti che una vera e propria restituzione della posizione non c'è stata..tutti i piloti sono stati concordi su questo e gli accordi per il gp successivo sono stati chiari..si restituisce la posizione almeno fino alla curva successiva..ciò che a Spa non è avvenuto..Praticamente se l'appello fosse stato accolto si sarebbe generata una vera e propria situazione confusionale.. la F1 di una volta..dove ogni scorrettezza era permessa (nessun paragone con Hamilton ma qualcuno ricorda Senna che tampona Prost a più di 200 all'ora e diventa campione del mondo?)..a me non piaceva..voglio una F1 fatta di regole semplici da rispettare..e poi..che vinca il migliore!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|