|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
mariner
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Settembre 07, 2008, 22:51:39 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Comuqnue sia Spa è veramente il cricuito che fà la differenza,,che non ti fà addormentare. Quoto in todo alcuni discorsi,ma mi chiedo: Vista la classifica,chi è il pilota su cui la Ferrari dovrà puntare? Oggi mi è sembrato il finlandese,nonostante la classifica finale è schiacciante per Massa,ora io non sò voi come la pensate ma vedete nel brasiliano la stoffa del campione?Il pilota che deve comuque tenere alot il nome Ferrari? « Ultima modifica: Settembre 07, 2008, 23:01:10 pm da Toni turbino »
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 07, 2008, 22:59:37 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Comuqnue sia Spa è veramente il cricuito che fà la differenza,,che non ti fà addormentare.
no.1 del circus senza dubbio. Lo adoro
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 07, 2008, 23:06:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
no.1 del circus senza dubbio. Lo adoro
concordo. e domenica all'autostrada di monza , che pistaccia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 07, 2008, 23:16:25 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Comuqnue sia Spa è veramente il cricuito che fà la differenza,,che non ti fà addormentare.
Stupendo davvero... infatti lo vogliono modificare
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 07, 2008, 23:17:28 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
magnifico, una volta nella vita come al Ring e a Imola (anche Laguna Seca ma la vedo un po' più scomoda) bisognerebbe farci una tirata...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 08, 2008, 08:05:56 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
magnifico, una volta nella vita come al Ring e a Imola (anche Laguna Seca ma la vedo un po' più scomoda) bisognerebbe farci una tirata...
Purtroppo non lo aprono al pubblico ... a meno che non sia un club o roba simile, ma l'apertura ai privati è esculsa, almeno secondo la mail che mi hanno inviato un annetto fa ... Sempre un gran bel circuito ... e Kimi non riesce a imitare Mansell nella ricerca delle traiettorie alternative ... comunque, lasciarlo passare rimanendo di fianco e in scia ... Dogui, a Montecarlo la situazione è stata molto differente ... fattene una ragione, visto che è differente ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
BRERA |
|
|
Settembre 08, 2008, 08:24:03 am |
Utente standard, Monocilindrico, 22 posts |
|
Concordo con le lodi al circuito: bellissimo. Bisognerebbe ragionare sul fatto che i nuovi circuiti, tutti realizzati da Tilke (cioè Ecclestone) fanno cagare rispetto a molti circuiti "storici" pensati decine e decine di anni fa. Valencia non si poteva vedere...
Però, anche se sono tifoso Ferrari, mi sembra che siate troppo buoi con Raikkonen e che la penalità ad Hamilton sia una stupidata: lui cede la posizione come da regolamento, lo fa in modo da avvantaggiarsene il più possibile, come è sacrosanto; Raikkonen invece di chiudergli la traiettoria, imposta la curva successiva come se fosse da solo lasciando una autostrada all'interno. Se la manovra di Hamilton l'avesse fatta Schumacher (che era un furbetto non da poco) molti starebbero gridando al capolavoro ed alla furbata del campione. Quanto alla sfiga, se stai guidando a 250 all'ora sul sapone e fai una correzione brusca non è sfortuna ma, a voler essere proprio buoni, un'errore dettato dal nervosismo e dalla troppa foga. Io che non sono buono direi cha ha fatto un errore degno del peggior Nakajima.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 08, 2008, 08:34:34 am |
Visitatore, , posts |
|
Concordo con le lodi al circuito: bellissimo. Bisognerebbe ragionare sul fatto che i nuovi circuiti, tutti realizzati da Tilke (cioè Ecclestone) fanno cagare rispetto a molti circuiti "storici" pensati decine e decine di anni fa. Valencia non si poteva vedere...
Però, anche se sono tifoso Ferrari, mi sembra che siate troppo buoi con Raikkonen e che la penalità ad Hamilton sia una stupidata: lui cede la posizione come da regolamento, lo fa in modo da avvantaggiarsene il più possibile, come è sacrosanto; Raikkonen invece di chiudergli la traiettoria, imposta la curva successiva come se fosse da solo lasciando una autostrada all'interno. Se la manovra di Hamilton l'avesse fatta Schumacher (che era un furbetto non da poco) molti starebbero gridando al capolavoro ed alla furbata del campione. Quanto alla sfiga, se stai guidando a 250 all'ora sul sapone e fai una correzione brusca non è sfortuna ma, a voler essere proprio buoni, un'errore dettato dal nervosismo e dalla troppa foga. Io che non sono buono direi cha ha fatto un errore degno del peggior Nakajima.
concordo al 120% Dove stà scritto che alla curva successiva non puoi passare?? Poi chi parla di scia dovrebbe sapere che Lewis è passato sulla speed trap a 6 km/h in meno di kimi! Ha ragione la gazzatta dello sport, d'ora in poi chi vorrà sorpassare ci penserà 15 volte, e addio spettacolo (quelle poche volte griazie a pioggia etc etc quando c'è!).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 08, 2008, 08:35:40 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Tutti maestri della pioggia, nonchè macinatori di km e km su asfalto bagnato con le slick.
quando la macchina ti parte (e in quelle condizioni ci vuole un amen....con 850cv...), decide lei dove andare. Se finisce sull'erba, prende una via di fuga o prende un muro dipende solo dal culo. O vogliamo dire che l'inglesino è meglio perchè perde il controllo in un posto più sicuro? che è? Oler Togni?
Riguardo la penalità è sacrosanta. Se tagli la chicane, prendi la posizione, devi ridarla in modo corretto...non facendo passare l'altro di 1mm per poi riaccodarti quando avevi quasi 1s di distacco.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 08, 2008, 08:39:46 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
^^^
concordo al 140%
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 08, 2008, 08:48:36 am |
Visitatore, , posts |
|
Tutti maestri della pioggia, nonchè macinatori di km e km su asfalto bagnato con le slick.
quando la macchina ti parte (e in quelle condizioni ci vuole un amen....con 850cv...), decide lei dove andare. Se finisce sull'erba, prende una via di fuga o prende un muro dipende solo dal culo. O vogliamo dire che l'inglesino è meglio perchè perde il controllo in un posto più sicuro? che è? Oler Togni?
Riguardo la penalità è sacrosanta. Se tagli la chicane, prendi la posizione, devi ridarla in modo corretto...non facendo passare l'altro di 1mm per poi riaccodarti quando avevi quasi 1s di distacco.....
sei un pilota di F1, devi avere una sensibilità altissima , e poi nel caso in oggetto è uscito all'esterno e poi si è girato accelernado mi pare La penalità non è sacrosanta, in quanto lewis nella staccata è stato anche "stretto" (manovra regolare certo) da Kimi, scomposto ha tagliato, ma avrà avuto si e no mezza macchina di distanza da kimi. Sul rettifilo l'ha fatto passare , e poi l'ha ripassato perchè Kimi avendo timore per l'asfalto viscido ha staccato prima , cioè se Kimi andava agli 80 km/h lo doveva seguire?? Indicami nel regolamento se c'è scritto di quanto e come e dove puoi risorpassare dopo aver fatto passare ! Se era l'inverso tutti ad applaudire il pilota della "rossa".... mah spero nell'appello!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 08, 2008, 08:49:29 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Aggiungo, che se il filandese fosse andato di conserva accontentandosi del secondo posto (che sarebbe poi diventata un vittoria) non si sarebbe risparmiato le crocifissioni... "eh, non ha grinta" "si lascia intimidire da hamilton" "è bollito" "è capace di vincere solo tramite i giudici" Fossi in lui, farei veramente il tour "hotdog-birra-mignotte" con la famosa apecar. Mi tirano merda addosso lo stesso, ma almeno me la spasso........ Che poi, tutti vogliono Alonso, quando fino al 2006 era IL nemico per eccellenza.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 08, 2008, 08:59:06 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Cut Che poi, tutti vogliono Alonso, quando fino al 2006 era IL nemico per eccellenza....... Io no, vade retro, mascellone asturiano ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
|