|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
MRC
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 08, 2008, 10:54:18 am |
Visitatore, , posts |
|
a parte che il tè si beve, quale "affermazione" dovrebbe apparirmi corretta??
la frase di Baldisserri "Non ci sono piaciute le mosse del "ragazzino"" detta a fine gp. « Ultima modifica: Settembre 08, 2008, 11:07:29 am da Dogui - Monnezza »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 08, 2008, 10:57:17 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
la frase di Domenicali "Non ci sono piaciute le mosse del "ragazzino"" detta a fine gp.
non sono piaciute neanche ai commissari, visto che gli hanno dato un drive-through, quindi direi che sì, mi sembra un'affermazione corretta ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 08, 2008, 10:57:30 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Forse la penalizzazione non e' del tutto campata in aria.
Se lo spirito di quell'articolo del regolamento e' quello che nessuno deve trarre alcun vantaggio dal taglio di una chicane, direi che ci siamo.
Senza quel taglio Hamilton al 99% non avrebbe fatto quel sorpasso in quel modo alla curva successiva, quindi e' giusto penalizzarlo.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 08, 2008, 10:59:40 am |
Visitatore, , posts |
|
non sono piaciute neanche ai commissari, visto che gli hanno dato un drive-through, quindi direi che sì, mi sembra un'affermazione corretta ....
anche dare del ragazzino ad un pilota avversario "plurivittorioso" in evidente tono dispregiativo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 08, 2008, 11:03:05 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
anche dare del ragazzino ad un pilota avversario "plurivittorioso" in evidente tono dispregiativo?
guarda, su questo potrei anche darti ragione, ma non sposta di un micron la questione ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 08, 2008, 11:03:41 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ha 23 anni e si comporta come un adolescente in piena tempesta ormonale. Dargli del ragazzino è fargli anche un complimento.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Settembre 08, 2008, 11:04:15 am |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
Aggiungo che non mi è piaciuto per nulla lo stile Ferrari :
DOmenicali "Non ci sono piaciute le mosse del "ragazzino" , salvo poi non fare reclamo ufficilamente.
Cioè il signor Domenicali chi è per dare del ragazzino a Lewis, che pensi un pò ai suoi due piloti e alle sue macchine, quando c'era Todt una caduta di stile del genere era impossibile!!!!!
Speriamo nelle scuse della Ferrari spa per questa frase veramente infelice!
lo ha detto pure il ds Domenicali? no...penso ti riferisci a Baldisseri.
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 08, 2008, 11:12:52 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ha 23 anni e si comporta come un adolescente in piena tempesta ormonale. Dargli del ragazzino è fargli anche un complimento.....
Poverino non è colpa sua, con certi esempi cosa volete ne venisse fuori...ma l'avete visto il padre?!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 08, 2008, 11:14:36 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Il padre lo metterei a lavare i wc chimici del circuito con la spazzolino da denti.....ma cosa ci fai in mezzo ai maroni sulla griglia di partenza? Ma quando Luigino tromba lui sta nella stanza a incitarlo "si, si, vai così.....più veloce! no...no azz....troppo veloce!"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 08, 2008, 11:20:46 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Per me la squalifica ci stava, resta il fatto che Hamilton ha fatto una gran gara e quel tentativo di sorpasso è stato piu' figlio della foga agonistica che di un calcolo premeditato, ed in ogni caso con la sua manovra non ha provocato un danno diretto all'avversario (a differenza di quanto fatto dall'osannato Senna, che non ha esitato a compiere una manovra omicida su Prost per vincere un titolo mondiale).
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 08, 2008, 11:23:03 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
ripeto non mi pare giusto "apostrofare" cosi un valido avversario.
Sono d'accordo sul cattivo gusto di quella frase, ma ciò rientra nelle regole di bon ton, non in quelle della F1
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
|