|
1212 Visitatori + 1 Utente = 1213
mariner
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 08, 2008, 16:20:02 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Comunque questa è la seconda volta che vado via dal circuito prima della fine, la prima volta è stata quando schumy era andato addosso a quel str........ o di coulthard , ero talmente (ieri) incavolato che non sapevo neanche che il ragazzino era stato penalizzato visto che non ho acceso ne radio ne la tv comunque i piloti ferrari mi stano proprio deludendo in quella situazione se ci fosse stato schumy il ragazzino non sarebbe piu rientrato in pista
|
|
|
|
|
3L |
|
|
Settembre 08, 2008, 16:22:09 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 19 posts |
|
Secondo le ultime dichiarazioni di Stefano Domenicali la Ferrari non è favorita a causa della temperatura non elevata, e di sera a Singapore che mescola si userà? Doppietta McLaren a Monza e a Singapore vince Bourdais che con i riflessi sugli occhiali andrà a meraviglia.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 08, 2008, 16:25:35 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Secondo le ultime dichiarazioni di Stefano Domenicali la Ferrari non è favorita a causa della temperatura non elevata, e di sera a Singapore che mescola si userà? Doppietta McLaren a Monza e a Singapore vince Bourdais che con i riflessi sugli occhiali andrà a meraviglia.
doppietta con Kovalainen penso che sia abbastanza improbabile. Certo che la McLaren poteva prendersi un'altra prima guida invece di 'sto brocco di finlandese. Fantastico poi il commento al TG ieri sera su Raikkonen: "...che dopo la gara si è chiuso in se stesso". perchè, di solito proferisce parola?
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 08, 2008, 16:26:38 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Lo so. L'ho già detto 30 volte... Son noioso... Ma fatemi un fischio quando arriva Alonso in Ferrari. anche se mi sta li dove di solito disturba secondo me è l'unico pilota che possa rimpiazzare schumy alla ferrari
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 08, 2008, 16:27:16 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Lo so. L'ho già detto 30 volte... Son noioso... Ma fatemi un fischio quando arriva Alonso in Ferrari. Speriamo mai ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
3L |
|
|
Settembre 08, 2008, 16:29:59 pm |
|
Non capisco l'assetto della Ferrari sul bagnato sembra inguidabile rispetto alla McLaren, secondo voi sono totalmente incapaci Massa e Raikkonen oppure l'assetto gara è solitamente più scarico di quello della McLaren?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 08, 2008, 16:30:11 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
anche se mi sta li dove di solito disturba secondo me è l'unico pilota che possa rimpiazzare schumy alla ferrari comunque invito tutti ad andare a vedere almeno delle prove (meglio il GP) dal vero per rendersi conto della bontà dei piloti: ancora mi ricordo come il tedesco affrontava la 1a variante di Monza quando guidava la Benetton: una spanna sopra agli altri, si vedeva ad occhio nudo. e Alboreto alla variante bassa di Imola, anche qui dimostrava una certa classe non visibile in altri piloti. Non parlo di Senna che non serve aggiungere niente se avete avuto la fortuna di vederlo dal vero in pista.
|
|
|
|
|
pg |
|
Settembre 08, 2008, 16:32:56 pm |
|
Non capisco l'assetto della Ferrari sul bagnato sembra inguidabile rispetto alla McLaren, secondo voi sono totalmente incapaci Massa e Raikkonen oppure l'assetto gara è solitamente più scarico di quello della McLaren?
Gomme ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
3L |
|
|
Settembre 08, 2008, 16:37:30 pm |
|
Sicuramente Schumacker era velocissimo dall'esordio ma Mansell ai tempi della Lotus mi sembra andasse peggio di Massa e dopo è esploso con la Williams, l'auto era la migliore ma Piquet non mi sembrava scarso eppure...
|
|
|
|
|
pg |
|
Settembre 08, 2008, 16:37:38 pm |
|
Guarda che i mondiali vinti di mega-culo (come l'ultimo) succedono una volta ogni 30 anni... Stella, come ho già scritto più volte, ritengo Alonso uno dei tre migliori piloti attualmente in attivita. Solo che mi sta simpatico come un'orchite .....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
3L |
|
|
Settembre 08, 2008, 16:39:04 pm |
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 08, 2008, 16:40:18 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Stella, come ho già scritto più volte, ritengo Alonso uno dei tre migliori piloti attualmente in attivita. Solo che mi sta simpatico come un'orchite .....
Quoto. Anche a me Alonso sta "simpatico come una barretta di Mars incastrata nei denti".
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
pg |
|
Settembre 08, 2008, 16:41:59 pm |
|
L'aerodinamica e gli assetti della Ferrari fanno "più fatica" a mandare in temperatura le gomme. Chiaramente questo si riflette nel fatto che la gomma perde più facilmente aderenza in condizioni di pista bagnata, perchè le gomme sono ulteriormente raffreddate dall'acqua ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|