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Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
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Settembre 11, 2008, 09:28:48 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
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se hanno chiesto l'OK per ben 2 volte, spevano anche loro che stavano giocando sporco ....
Non stavano giocando sporco......... semplicemente la regola è un po' vaga...... e ci si affida all'interpretazione della giuria.........
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Loggato
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pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
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Settembre 11, 2008, 09:40:29 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
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Non stavano giocando sporco......... semplicemente la regola è un po' vaga...... e ci si affida all'interpretazione della giuria.........
In tal caso, una volta ottenuto l'OK, perchè richiederlo un'altra volta??
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Digital computers = people who count on their fingers
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Loggato
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Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
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Settembre 11, 2008, 09:41:01 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
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ecclestone per non far vedere che è troppo mafioso l'ha penalizzato sul momento,ma troverà il modo a fine anno,di ridargli i punti se utili per vincere....apriamo scommesse?
eccome!Levi da un aparte e metti da un'altra..... Vien da ridere....cosa significa chiedere l'Ok per ben due volte?Credete che se glielo avvessero detto prima della penalizzazione avrebbero fatto rallentare Lewis o chissà qualche altra diavoleria si sarebbero inventati pur di non fargli perdere quei 25 secondi?
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Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
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Loggato
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Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
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Settembre 11, 2008, 11:01:44 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
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eccome!Levi da un aparte e metti da un'altra..... Vien da ridere....cosa significa chiedere l'Ok per ben due volte?Credete che se glielo avvessero detto prima della penalizzazione avrebbero fatto rallentare Lewis o chissà qualche altra diavoleria si sarebbero inventati pur di non fargli perdere quei 25 secondi? ma che discorsi del cavolo sono??? Se non ricevevano l'Ok.. avrebbero detto ad hamilton di lasciar ri-passare Kimi......... Come successe qualche anno fa ad Alonso...
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Loggato
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MRC |
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Settembre 11, 2008, 11:09:34 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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ma che discorsi del cavolo sono???
Se non ricevevano l'Ok.. avrebbero detto ad hamilton di lasciar ri-passare Kimi.........
Come successe qualche anno fa ad Alonso...
infatti, solitamente credo che comunichino via email con la direzione gara, se così fosse non vedo problemi ad accettare il ricorso.
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pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
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Settembre 11, 2008, 11:55:12 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
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ma che discorsi del cavolo sono???
Se non ricevevano l'Ok.. avrebbero detto ad hamilton di lasciar ri-passare Kimi.........
Come successe qualche anno fa ad Alonso...
Ripeto: in tal caso, perchè chiederlo due volte? Il caso di Alonso è diverso, Suzuka 2006, Alonso cede le posizione guadagnata dopo il taglio di chicane, e poi risorpassa, i commissari chiedono di riconcedere la posizone dopo che Alonso aveva già guadagnato 7 s, perchè non si sono accorti della prima manovra. Alonso quasi si ferma, cede la posizione e risorpassa ....
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Digital computers = people who count on their fingers
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Loggato
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charlie65 |
Vai cavallino rampante!! |
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Settembre 11, 2008, 14:58:45 pm |
Utente standard, L4, 222 posts |
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Non stavano giocando sporco......... semplicemente la regola è un po' vaga...... e ci si affida all'interpretazione della giuria.........
ma quale regola vaga? La regola n. 1 delle corse nell'automobilismo su pista è che bisogna seguire TUTTE le curve del circuito senza saltarne una..pena la squalifica con bandiera nera!! Se sì dà quella manovra come corretta d'ora in poi vedremmo saltare tutte le chicane in asfalto a iosa..con la scusa "Eh ma sono arrivato lungo..eh ma mi ha spinto lui (Hamilton...patetico!!)" ecc. ecc. ecc. ma stiamo scherzando? non si può assolutamente discutere su questo! L'interpretazione della giuria è che si spera che non l'abbia fatto apposta..ma io ho più di qualche dubbio non avendo visto frenate di nessun genere nè girare le ruote nel tentativo di fare la chicane.. Non c'è nessuna regola vaga: 1. ha tagliato la chicane 2. ha guadagnato metri su Kimi 3. fingendo di farsi passare si è messo in scia lasciando l'acceleratore solo per una frazione di secondo..forse!! 4. guadagnando quei metri è riuscito a passarlo prima della curva successiva e quasi sicuramente (anzi sicuramente...) senza i punti 1-2-3 non ci sarebbe riuscito.. Ora, non voglio ripetermi..quale di questi 4 punti non vi è chiaro? Se la giuria non gli avesse concesso le attenuanti sarebbe stata bandiera nera..e di ipotetiche conversazioni radio non voglio neanche sentire parlare visto che si sa benissimo che c'era un'investigazione in corso che avrebbe richiesto del tempo come sempre succede..non potevano dare nessuna risposta definitiva in 3 minuti... La verità è che si è dimostrato ancora una volta immaturo..perché data la differenza fra le 2 auto in quel momento sarebbe quasi sicuramente riuscito a passarlo subito dopo..ma anche da queste cose si vedono le differenza tra un pilota vero ed uno con poca esperienza...
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Settembre 11, 2008, 15:14:50 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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Il regolamento non dice questo. Dice che ti becchi in drivethrough. Negli utlimi giri non drivethrough ma penalizzazione.
Ecco, quindi direi che tutta la diatriba non ha molto senso di esistere. Hanno semplicemente applicato il regolamento, e si sono basati sul precedente di Alonso con Klien.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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charlie65 |
Vai cavallino rampante!! |
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Settembre 11, 2008, 15:24:52 pm |
Utente standard, L4, 222 posts |
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Ti chiedo cortesemente di abbassare i toni. Chi sei per pretendere di aver ragione? Qui si usa che ognuno esponga la propria OPINIONE, non che venga ad imporre le proprie convinzioni.
Ciò premesso, se Hamilton davvero avesse fatto l'INTERA manovra INTENZIONALMENTE (cioè percorrere una traiettoria che non aveva provato, se non un paio di volte al massimo in tutto il weekend, SAPENDO con certezza che sarebbe stato più veloce), il tutto su una pista sulla quale aveva appena iniziato a piovere, e di cui non conosceva le condizioni di aderenza.... beh, sarebbe stato veramente un mago. Più mago di Schumi che riuscì a coinvolgere Hill in una propria uscita di strada...
Una manovra del genere in QUELLE circostanze è praticamente impossibile da fare di proposito.
Imho, ovviamente.
Io non ho alzato nessun tono e ho espresso la mia opinione corredata dai fatti che ho citato..e ho invitato chi non è d'accordo a confutare i punti che ho descritto..uno per uno.. Comunque riguardo al farlo di proposito..beh ha avuto molta difficoltà a tenere giù il piede e tenere il volante dritto quando invece avrebbe dovuto frenare e girare il volante per fare la chicane..con la via di fuga in asfalto era davvero rischioso...
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Settembre 11, 2008, 15:31:18 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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Su asfalto sporco e bagnato con le slick non è certo la cosa più semplice del mondo. Dire che è stato completamente intenzionale è come dire che è stato più bravo di raikkonen perchè la macchina gli scappava in punti dove non faceva danni.
L'errore di valutazione ci può stare, ma l'errore più grosso è stato farsi prendere dalla foga e tentare di ripassarlo subito. E l'errore ancora più grande l'ha fatto il muretto che non gli ha intimato di aspettare. Visto che erano sicuramente più lucidi del pilota.
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