|
Homer |
|
|
Settembre 11, 2008, 20:26:11 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
^^^
Ma l'articolo 16 del regolamento FIA definisce gli "Incidenti", mentre questo caso è trattato dall'articolo 30, mi pare ....
la FIA definisce "accident" qualsiasi vicenda in cui investiga, anche il superamento del limite di velocità ai box ALtra domanda, per voi Raikkonen che ha stretto Lewis, che era a parità di macchina o quasi non ha commesso infrazione ? se venivano a contatto punivano lo stesso lewis??
si perchè era dietro mentre raikkonen in traiettoria, avrebbe dovuto accodarsi secondo regolamento...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 11, 2008, 20:27:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
si perchè era dietro mentre raikkonen in traiettoria, avrebbe dovuto accodarsi secondo regolamento...
nella seconda parte della chicane (la piega verso sx) Lewis era all'interno in posizione di vantaggio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 11, 2008, 20:35:58 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
nella seconda parte della chicane (la piega verso sx) Lewis era all'interno in posizione di vantaggio.
perchè ha tagliato
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 11, 2008, 20:40:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
perchè ha tagliato
se kimi si fosse spostato a dx visto che lewis gli era appaiato , ed essendo la curva a sx , hamilton si sarebbe trovato all'interno e sarebbero usciti appaiati , kimi ha invece preso la corda a sx normalmente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 11, 2008, 21:20:35 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
se kimi si fosse spostato a dx
Ma perche' avrebbe dovuto farlo ? cmq spero che lewis vinca a Monza davanti al popolo ferrarista!
ps il mio sogno stà nel fatto che appena tagliato il traguardo raccolga una bandiera con su scritto "il ragazzino vi ha purgato!!"
aaaaaaa che goduta che sarebbe!
www tutti i team avversari della Ferrari!! sopratutto l'itlaiana toro rosso!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 11, 2008, 23:51:51 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Secondo me il Dogui ultimamente ha qualche vaga tendenza masochistica...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 12, 2008, 08:30:27 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
la FIA definisce "accident" qualsiasi vicenda in cui investiga, anche il superamento del limite di velocità ai box
Accident e Incident in inglese non vogliono dire la stessa cosa: l'articolo 16 parla di Incidents = Incidente. Accident in inglese è una "cosa che capita" .....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 12, 2008, 10:46:12 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Evviva la sportività...Beh questo commento potevi pure gettarlo nella seconda parte del tuo nick E ma noi lo conosciamo bene, deve fare l'anticonformista, ma poi gira con una A4 Si salva solo perche' ha una elise...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
charlie65 |
Vai cavallino rampante!! |
|
Settembre 12, 2008, 10:53:51 am |
Utente standard, L4, 222 posts |
|
Accident e Incident in inglese non vogliono dire la stessa cosa: l'articolo 16 parla di Incidents = Incidente. Accident in inglese è una "cosa che capita" .....
Scusami ma vorrei precisare..Incident è qualcosa che capita..in italiano qualcosa che succede incidentalmente..mentre Accident è proprio incidente, disgrazia, infortunio...cose che ovviamente non si augurano a nessuno..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 12, 2008, 10:58:15 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
^^^ Hai ragione, mi sono sconfonduto. In ogni caso, è l'articolo 30 del regolamento FIA che è stato violato, non il 16 ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 12, 2008, 10:58:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Evviva la sportività...Beh questo commento potevi pure gettarlo nella seconda parte del tuo nick avrebbe la stessa sportività di chi gli affibbia il nomignolo "ragazzino" !! sarebbe una cosa simpatica per sbeffeggiare gli avversari, la F1 ha bisogno di personaggi veri e sanguigni, non freddi razionali pilotini. se fosse per me , appena taglaito il traguardo e vincessi a monza,fare 18 burn.out , mi fermerei salirei sulla macchina davanti alle tribune e sventolerei la bandiera Volkswagen e Lamborghini!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|