|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
Homer
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 12, 2008, 15:09:35 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
io lo chiamerei testadiminchia che trovo gli sta meglio di ragazzino
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 12, 2008, 15:24:43 pm |
|
Dai non esageriamo..però Sua Maestà il Principino d'Inghilterra ci starebbe quasi bene.... comunque parlando seriamente è come è, ma è un bravissimo pilota
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 12, 2008, 19:13:59 pm |
|
Nessun dubbio su questo. Ma fa anche tanti errori.
certo, e qui non è fa errori ed in piu è giovane e non ha troppa esperienza a quel livello visto che è la sua seconda stagione in F1. attenzione che non sto prendendo la sua difesa come ho gia detto piu volte mi sta sopra le p.......... ma come pilota secondo me è piu valido di un massa per intenderci
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 13, 2008, 11:35:56 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 13, 2008, 18:10:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Direi che la riunione fra i piloti, che ha trovato Hamilton in netta minoranza (19 a 1 ) riguardo all'episodio, chiuda definitivamente il discorso... perchè sono loro la giuria? non mi pare che spetti loro esprimere giudizi, anzi non pare proprio corretto che loro si esprimano su un fatto ancora "sub judice" che riguarda per di più un loro collega.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 13, 2008, 18:20:53 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
perchè sono loro la giuria? non mi pare che spetti loro esprimere giudizi, anzi non pare proprio corretto che loro si esprimano su un fatto ancora "sub judice" che riguarda per di più un loro collega.
Se tutti quelli che lavorano con te, come te, ti dicono che hai fatto una cazzata, non ti viene il dubbio che magari l'hai fatta davvero?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 13, 2008, 18:24:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se tutti quelli che lavorano con te, come te, ti dicono che hai fatto una cazzata, non ti viene il dubbio che magari l'hai fatta davvero?
penso che esista un giudice/giuria per un motivo, attendiamo il verdetto con serenità senza questi "commenti" che servono solo a influenzare i giudici.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 14, 2008, 09:43:45 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
perchè sono loro la giuria? non mi pare che spetti loro esprimere giudizi, anzi non pare proprio corretto che loro si esprimano su un fatto ancora "sub judice" che riguarda per di più un loro collega.
Intendevo dire che chiude i nostri discorsi su come possa essere interpretato l'episodio, sulla buona o cattiva fede di Hamilton etc etc... La giuria deciderà in autonomia, come le sembrerà più giusto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 14, 2008, 10:44:42 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
come le sembrerà più giusto.
o in base alla mazzetta...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|