|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
TonyH
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 24, 2008, 08:40:31 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 24, 2008, 10:06:39 am |
Visitatore, , posts |
|
Io propongo Coulthard guida una Red Bull (motore Ferrari) si ritira (quindi cazzo gli frega) è insospettabile (credo detenga il record di cappelle in gara) e poi è scozzese, per lui buttare fuori un inglese sarà solo un piacere! Effettivamente sarebbe il "delitto perfetto"!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 24, 2008, 10:15:20 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Sì, una volta squalificato Senna... Anche Fisichella ha vinto un GP dopo squalifica di chi arrivò davanti a lui ... è stato bravo e grande, Senna, ma per favore ... è un brasiliano, quindi un piagnone Ho rivisto domenica o sabato scorso lo speciale su Senna, l'ho rivalutato molto, però sempre 'sta aura da "santo" e, comunque, sempre pronto a balzare sulla miglior macchina in circolazione ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 24, 2008, 10:28:48 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma se era IL collaudatore per eccellenza?!? Il primo ad arrivare ai box e l'ultimo ad andarsene, per dire...
IL collaudatore per eccellenza prende una mezzo del menga e lo rende eccellente. Senna è come era Fangio, cercava il mezzo migliore del momento per vincere (uè, niente di male, è una strategia). Sennò perchè avrebbe fortissimamente voluto prima la McLaren e poi la Williams? « Ultima modifica: Settembre 24, 2008, 10:36:44 am da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 24, 2008, 10:33:20 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ma se era IL collaudatore per eccellenza?!? Il primo ad arrivare ai box e l'ultimo ad andarsene, per dire... Hai sentito ben poco di Lui, mi sa. Stella, Senna era un grandissimo pilota, è morto, pace all'anima sua, ma non l'hanno ancora fatto santo ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Settembre 24, 2008, 10:34:48 am |
|
Ma se era IL collaudatore per eccellenza?!? Il primo ad arrivare ai box e l'ultimo ad andarsene, per dire... Hai sentito ben poco di Lui, mi sa. CVD
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 24, 2008, 10:36:06 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ma dai, si sparava 3 mesi di ferie e il lavoro sporco lo faceva fare a Berger... Poi, quel "Lui" con la maiuscola, manco fosse Dio... dai Stella...
ma dai lo sai che Stella la sera dice due preghierine per i suoi due Dei... più un rosario per San Moratti, San Valentino e soprattutto San Piech...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
|
Settembre 24, 2008, 10:42:26 am |
|
ma dai lo sai che Stella la sera dice due preghierine per i suoi due Dei... più un rosario per San Moratti, San Valentino e soprattutto San Piech...
Almeno Piëch ha fatto un po' come Schumacher: ha preso un'auto un po' così e l'ha portata sù ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Settembre 24, 2008, 10:43:19 am |
|
ora dovra dirla anche per il dr wiedking Chi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|