|
1212 Visitatori + 1 Utente = 1213
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 09, 2008, 12:19:32 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Continuo a preferire di essere un consumatore immaturo. L'Omega mi fa venire in mente i vù cumprà senegalesi.......l'unica che si salva è la Lotus.
aaaooooo'!! e allora?!? ma che e'? ecche' semmo deventati matti?!? guarda che i vucumpra' senegalesi girano con le codine, le /8, le 123 e le 126, e allora? cosa ci insegna questo? che forse i vu cumpra' senegalesi hanno piu' sale in zucca dei compratori europei, questo c'insegna!
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 09, 2008, 12:21:06 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
guarda che i vucumpra' senegalesi girano con le codine, le /8, le 123 e le 126, e allora? cosa ci insegna questo? che forse i vu cumpra' senegalesi hanno piu' sale in zucca dei compratori europei, questo c'insegna!
No, se avessero più sale in zucca girerebbero con una giapponese, mica con una MB da fighetti! Rimandato a settembre
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 09, 2008, 12:23:40 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
No, se avessero più sale in zucca girerebbero con una giapponese, mica con una MB da fighetti! Rimandato a settembre fighetti? ecchesstai a di'? aaoooo!!! ma guarda che mo' te meno, sai! sta ttento che te meno sai!
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Settembre 09, 2008, 12:33:43 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Considerando l'attuale produzione Audi e BMW io voto assolutamente per Bangle...le BMW attuali o mi fanno impazzire (molte) o mi fanno schifo (poche, soprattutto serie 6 e X3), ciò significa che, nel bene o nel male, almeno hanno personalità. Le Audi invece mi piacciono praticamente tutte ma trovo emozionante la sola R8 e un pelo la nuova TT, le altre le trovo semplicemente gradevoli, quindi per me non hanno personalità...
Certo considerando alcuni picchi di genio di De Silva lo rivaluto parecchio (156 e la stessa R8), ma nel complesso preferisco un design di rottura che sa emozionare (in positivo o in negativo) ad uno che spesso mi lascia semplicemente indifferente....
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 10, 2008, 00:56:04 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
a me fan petare quasi tutte le creature di questi 2...io voto il design di pininfarina,di qualche anno fa...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Settembre 10, 2008, 12:26:10 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
assolutamente meglio Bangle, è l'unico che ha rivoluzionato il design delle automobili. influenzando anche gli altri due marchi tedeschi.
se infatti vedremo uscire una Classe E con linee taglienti, sarà proprio perchè quelli della MB, come quasi tutti hanno seguito la linea di design imposta da Bangle con la Z4 prima, e 5er e 3er poi. Stessa cosa per le attuali Audi, che con l'ultima A6 erano arrivate alla frutta, producendo un auto tanto ottima qualitativamente quanto banale sentimentalmente.
Un altro aiuto ENORME che ha giovato all'Audi è stata proprio la cinematografia.
L' R8 l'ha inventata IO, ROBOT non De Silva, lui fino all' RSQ non sapeva nemmeno dove andare a sbattere la testa. Da li, l'Audi a capito che l'unico punto sul quale doveva fare affidamento era far apparire le proprie macchine come se provenissero da 10 anni nel futuro. R8, A4 sono stupende, l'A5 dopo un po che la si guarda non è male (certo...non quella base). Ma questo cambiamento in casa Audi sembra più dettatto da fattori esterni che dall'ispirazione del centro stile.
inoltre c'e anche da tener conto che Bangle non si esprime mai al 100%. dopo la 5er è stato abbastanza imbrigliato proprio perchè in BMW avevano paura che rivoluzionasse troppo. ed anche se pare che stia trovando un equilibrio. (che IMHO ha trovato più sulla 3er coupe e sull X5/6, che sulla 3er normale) non si puo non pensare a cosa creerebbe se fosse libero di pensare come emglio crede.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|