|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
Homer
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 08, 2008, 09:33:55 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 08, 2008, 09:45:07 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
del VFR nuovo ancora nessuna info?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 08, 2008, 12:27:24 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Tra le novità Honda ci sarebbe anche questa, ma non si sa ancora se la importeranno in Italia CB 250 F Hornet Da http://www.motociclismo.it/edisport/moto/motociclismor2.nsf/gd/Anteprima--Honda-CB-250-F-Hornet-MILANO 4 settembre 2008 – CB 250 F Hornet: si chiamerebbe così la nuova naked da 250 cc della Honda, secondo indiscrezioni dal mensile spagnolo Solo Moto, che ha pubblicato una foto spia ricevuta da un lettore. L’autore della foto è un argentino che l’ha scattata vicino agli stabilimenti di Honda Motor Amazonia (Manaus, Brasile). Appassionato di moto Honda è socio del club Club Twister Argentina ( www.clubtwister.com.ar ). La nuova CB 250 F Hornet dovrebbe avere il motore della giapponese CBX 250 Twister, ma dovrebbe essere completamente rinnovata nello stile e guadagnare le linee della Hornet 600 ultima versione, presentata la Salone di Milano del 2007. Guardando la foto spia si capisce che, rispetto al modello in vendita in Spagna, la CB 250 F Hornet ha serbatoio e fianchetti ridisegnati, oltre al cupolino della sorella maggiore da 600 cc. Potrebbe avere anche un nuovo quadro strumenti, simile o uguale a quello della 600. Dalla foto si intuisce che la ciclistica dovrebbe essere praticamente invariata, cerchi a parte, che hanno un look molto più sportivo. Honda sostiene, però, che non sarà importatata in Europa, ma sarà destinata al mercato del Brasile, dove Honda va forte con la CBF 500, i cui impianti produttivi sono stati ceduti da Honda Italia. Sul mercato nazionale la Casa dell'ala dorata vendeva la CB250, rimasta in produzione sino al 1998, anno in cui i veritici della costruttrice giapponese decisero di ritirarla dal mercato, per un crescente intresse del pubblico giovane verso cilindrate maggiri (600). Honda Italia, sta, invece, valutando l'opportunità di importatare la CBF125 Stunner, già prodotta in India, tramite un'analisi dei costi, magari nella motorizzazione 150.
Ho il sospetto che quel motore non soddisfi le normative Euro, e che la ricettività del modello in Europa non sia tale da giustificare un eventuale investimento di "pulizia" (men che meno la progettazione di un motore ex-novo). « Ultima modifica: Settembre 08, 2008, 12:29:42 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 08, 2008, 14:36:03 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... oddio... l'Abs su una supersportiva...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 08, 2008, 14:45:46 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
anche perchè ci han messo due serie per riuscire a togliere qualche chilo che la penalizzava nei confronti di alcune rivali a livello di telaio e guida....e adesso ne han rimessi subito 10 così....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 08, 2008, 14:56:38 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Il 600 dici? A me pareva che avesse un peso pressappoco allineato alla concorrenza, era la 1000 che pesava di più. Anche il 600?
si si, parlavo della 600 RR
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|