|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 08, 2008, 14:15:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
prendi un due assi
non ci stò coi pesi se considero i 2090 kg di massimo ammissibile. il punto è che non ho capito se devo tnere conto del peso in quel momento del veicolo TRAINANTE (a vuoto 1520kg a pieno 2090) . Il più piccolo ellebi inoltre dà lunghezza utile 3,5 mt mentre l'elise è 3,7 e qualcosa ps l'assicurazione mi chiede un 5% dell'rca + assicurazione carrello quando fermo (35 euro/anno). Per le revisioni come si fà per un carrello rimorchio del genere e il bollo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 08, 2008, 14:19:56 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 08, 2008, 14:26:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
quindi dici che non fà fede sull'auto "trainante" il libretto ma il peso effettivo?? adesso mi farò pesare l'a4 cosi vedrò quanto pesa a "regime". ps ho fatto una pirlata a non comprare la macchina con già il ganio, anche se costava la stessa cifra era un pezzo della casa già omologato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 08, 2008, 15:23:39 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
domanda : per voi è cosi difficile/pericoloso avere 1000 kg su un carrello ad un solo asse?
è più o meno come una roulotte, nulla di trascendentale. con una macchina da 16 quintali non si sente neppure.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 08, 2008, 15:28:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
è più o meno come una roulotte, nulla di trascendentale. con una macchina da 16 quintali non si sente neppure.
sicuro? non saltella? la v max è 80 km/h ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 08, 2008, 15:34:53 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Ma non è meglio, per le poche volte che avrai tempo di andare in pista, andarci con l'Elise e farsi portare le gomme da pista sulla A4 da un amico/parente?
ma sulla elise nn c'ha il clima!
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 08, 2008, 15:37:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma non è meglio, per le poche volte che avrai tempo di andare in pista, andarci con l'Elise e farsi portare le gomme da pista sulla A4 da un amico/parente?
considera che c'è il rischio concreto di rimanere a piedi. poi eviti di farti km inutili d'autostrada, oltre al fatto che puoi ad esempio portarla in officine magari lontane, togli il carrello e riparti... ma altra domanda, se ci caricassi ad esempi odelle biciclette o mobili etc etc stile profugo potrei??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 08, 2008, 17:01:49 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
sicuro? non saltella? la v max è 80 km/h ?
con 2 assi è estremamente più stabile...quello che usiamo noi è a un asse comunque e non mi ha dato nessun problema nè con sopra il 124 spider nè con una Mini (quella vera)... basta guidare con il cervello. E' più difficile fare le manovre in retro ma con un po' di pratica... ma d'autostrada si paga di più?
e col telepass ci si può passare?
si ad entrambe le domande considera che c'è il rischio concreto di rimanere a piedi. poi eviti di farti km inutili d'autostrada, oltre al fatto che puoi ad esempio portarla in officine magari lontane, togli il carrello e riparti... ma altra domanda, se ci caricassi ad esempi odelle biciclette o mobili etc etc stile profugo potrei?? anche nella malaugurata ipotesi di picchiare o di spaccare qualcosa sei sicuro che torni a casa...infatti la prossima volta che andrò al ring con la macchina che spero di usare penso che andrò col carrello...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|