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Phormula |
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Ottobre 03, 2008, 08:18:54 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Si, una volta che l'hai aperto, conviene fare un lavoro ben fatto, soprattutto se pensi di tenere la macchina ancora a lungo.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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stella |
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Ottobre 03, 2008, 10:22:08 am |
Visitatore, , posts |
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Infatti la "rogna" son sempre sti cassi di cambi automatici... Quando dovemmo decidere l'acquisto, purtroppo non ci pensai a sta cosa. Testa di minchia che ho. Mentre per il motore non avevo, e non ho (sgrat sgrat... ), alcun timore.
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Ottobre 03, 2008, 10:23:12 am |
Staff, V12, 28724 posts |
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Infatti la "rogna" son sempre sti cassi di cambi automatici... Quando dovemmo decidere l'acquisto, purtroppo non ci pensai a sta cosa. Testa di minchia che ho. Anche il manuale a quei km-aggi si può rompere però eh....non è eterno nemmeno lui. « Ultima modifica: Ottobre 03, 2008, 10:24:51 am da TonyH »
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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MarzulLaurus |
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Ottobre 03, 2008, 10:30:48 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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^^^ mah... sai... dipende un po da che macchina è e che ci devi fare... Prendi una MB 250d con 200'000km e sei ragionevolmente tranquillo che ce ne farai altrettanti senza grosse noie... e magari senza grosse spese, anche in presenza di qualche problema... Fra le piccole, prendi una roba tipo Punto 1.2 e stai tranquillo che anche se ti si romep la cinghia di distribuzione, la macchina riprende vita con molto meno di 500€... Chiaro che se prendi una 5/335d con tutti i cazzi e i mazzi vari e 250'000km... beh... sei un coglionazzo (cit. fantozzi)
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Ottobre 03, 2008, 10:39:27 am |
Staff, V12, 23946 posts |
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^^^ mah... sai... dipende un po da che macchina è e che ci devi fare... Prendi una MB 250d con 200'000km e sei ragionevolmente tranquillo che ce ne farai altrettanti senza grosse noie... e magari senza grosse spese, anche in presenza di qualche problema... Fra le piccole, prendi una roba tipo Punto 1.2 e stai tranquillo che anche se ti si romep la cinghia di distribuzione, la macchina riprende vita con molto meno di 500€... Chiaro che se prendi una 5/335d con tutti i cazzi e i mazzi vari e 250'000km... beh... sei un coglionazzo (cit. fantozzi) ma si, ovviamente son d'accordo con te..solo che per una volta che controllavo il prurito alle dita, con tutte le sviolinate di Stella sulla superconvenienza delle VAG con millemila km e come è furbo lui ...
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Ottobre 03, 2008, 12:31:23 pm |
Utente standard, V12, 46940 posts |
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MAriner, più che altro è la dimostrazione che non tutto l'usato va bene, da prendere con elevati km-aggi... Devi puntare a vetture "semplici" e non eccessivamente accessoriate... Evitando, principalmetne accessori meccanici come appunto gli automatici etc.
Beh, non credo comunque che i 3000-4000 euro spesi facciano pendere la bilancia della convenienza verso uno Sharan nuovo. Alla fine usato conviene sempre. E' che da' fastidio, ovviamente, ma la si deve prendere con allegria, nel senso che spenderli per una tamponata sarebbe stato peggio.
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stella |
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Ottobre 03, 2008, 12:34:41 pm |
Visitatore, , posts |
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Beh, non credo comunque che i 3000-4000 euro spesi facciano pendere la bilancia della convenienza verso uno Sharan nuovo.
Alla fine usato conviene sempre. E' che da' fastidio, ovviamente, ma la si deve prendere con allegria, nel senso che spenderli per una tamponata sarebbe stato peggio.
Poi diciamola tutta... Gli ho dato 2.500 € di meno, come 'previsto' da 4R, per i tanti km che aveva (180.000 reali vs 100.000 stimati, per la quotazione di 4R)..
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Ottobre 03, 2008, 12:41:43 pm |
Utente standard, V12, 46940 posts |
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Poi diciamola tutta... Gli ho dato 2.500 € di meno, come 'previsto' da 4R, per i tanti km che aveva (180.000 reali vs 100.000 stimati, per la quotazione di 4R)..
Infatti. La fregatura vera e' quando prendi un nuovo, pagandolo caro, e poi ti da' rogne su rogne.
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Ottobre 03, 2008, 13:14:24 pm |
Utente standard, V12, 46940 posts |
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I 3000€ previsti per il ripristino, più la monetizzazione del lungo fermo auto, avrebbero consentito di prenderne una decisametne più fresca...
Questo e' un facile ragionamento a posteriori, bella forza. Ma se non si rompeva nulla ? In ogni caso, io non sono assolutamente contro l'usato... Ma QUELLA macchina usata IO non l'avrei scelta... Nella fattispecie il mio ragionamento sembra "cosarmi", magari in altri 10 casi avrei sbagliato...
Beh, sapendo che il tiptronic e' un cambio tutt'altro che affidabile, anch'io non lo avrei mai preso con quel chilometraggio. Ma si sa che Stella si fida ciecamente....
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