|
568 Visitatori + 0 Utenti = 568
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 08, 2008, 21:58:15 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
|
Interessante... e quale sarebbe la fonte attendibile di questa statistica ? Ha avuto 5 TDI, 4 li ha chippati e 1 no Cmq, è vero che è prassi molto comune chippare i turbodiesel. Personalmente, a parte qualche fugace tentazione a 20 anni, mai fatto.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 08, 2008, 21:58:40 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
mi sà di boutade Conoscendo stella mi sa di no...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 08, 2008, 22:01:28 pm |
|
Ha avuto 5 TDI, 4 li ha chippati e 1 no Cmq, è vero che è prassi molto comune chippare i turbodiesel. Personalmente, a parte qualche fugace tentazione a 20 anni, mai fatto..... Vabbe', mi verrete mica a dire che 3 tdi su 4 son chippati ?
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 08, 2008, 22:03:40 pm |
|
Vabbe', mi verrete mica a dire che 3 tdi su 4 son chippati ?
3 su 4 no, ma un un 20% buono direi di si. Se poi vai nei forum di marca/modello la % si inverte......solo il 20% la tiene originale....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 08, 2008, 22:05:08 pm |
|
3 su 4 no, ma un un 20% buono direi di si. Se poi vai nei forum di marca/modello la % si inverte......solo il 20% la tiene originale....
Ma e' tantissimo il 20%, non ci credo neanche se vedo tutte le fatture di digital tuning
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 08, 2008, 22:07:36 pm |
|
Ma e' tantissimo il 20%, non ci credo neanche se vedo tutte le fatture di digital tuning Mica c'è solo Digital Tuning E' "centralina mania".....per chippare basta comprarsi il programma e un cavolo di cavo seriale per l'OBD....e te la fa tuo cuggino nel garage. Quasi quasi mi metto pure io....500€ a botta per un lavoro di 5 minuti spesso fatto da cani.....
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 08, 2008, 22:12:28 pm |
|
Mica c'è solo Digital Tuning Ah si, cribbio ne sai una piu' del diavolo... Ne ho conosciuta di gente in 37 anni, gli unici chippati che mi vengono in mente sono il cocco di raven e tutte le auto del barn... certo che se vai a far statistica sul forum di elaborare ti avvicini al 100%
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 08, 2008, 22:15:26 pm |
|
Ne ho conosciuta di gente in 37 anni, gli unici chippati che mi vengono in mente sono il cocco di raven e tutte le auto del barn... certo che se vai a far statistica sul forum di elaborare ti avvicini al 100% Io vedo solo nella mia cerchia di amici, alla fine che NON hanno l'auto turbo chippata siamo in pochi.....il sottoscritto, e due che la usano come mero mezzo di trasporto e bon. Tutti gli altri pistolano, chippano, modulo, e chi più ne ha più ne metta...... E la cosa bella è che tanto non mi stanno dietro lo stesso
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 08, 2008, 22:21:46 pm |
|
E la cosa bella è che tanto non mi stanno dietro lo stesso Io vedo solo nella mia cerchia di amici, alla fine che NON hanno l'auto turbo chippata siamo in pochi.....il sottoscritto, e due che la usano come mero mezzo di trasporto e bon. Tutti gli altri pistolano, chippano, modulo, e chi più ne ha più ne metta......
Ok, ma e' dura fare statistica cosi'... lo so che tanti chippano, ma il 20% viene un numero mostruoso, son sempre 1 su 5, e' tantissimo, troppo. E poi stella vuol far passare la scarsa affidabilita' di vag come colpa degli utenti, combattero' con tutte le mie forze
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 08, 2008, 23:39:27 pm |
Utente standard, V12, 9563 posts |
|
poi... cioè... chippare un tdi... ne ha di soldi da buttare, la gente. e poi si lamenta che il costo della vita... se vuoi qualcosa di godurioso ti prendi qualcosa a carburatori, e il problema della chippatura è sradicato alla radice.
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 09, 2008, 04:19:39 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Hai qualche mega-sfiga (esistenziale) che ti porta a provare piacere delle sfighe altrui?? Non ricordo di aver preso mai per il culo uno in panne... E manco altri, a dire il vero. Forse nessuno, salvo i due tre di questo thread... Credo di aver capito che baranzo non ce l'aveva con te in quel post...ma faceva un'osservazione sul post di mrc che a sua volta si riferiva al mauring...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
|