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479 Visitatori + 0 Utenti = 479
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alura |
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Settembre 22, 2008, 17:06:34 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
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Che botta 2500 compresa la manodopera ? Mi sa di no... e ce ne vorranno di ore a cambiarlo, mi sa....
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Settembre 22, 2008, 17:07:59 pm |
Utente standard, V12, 46941 posts |
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Spesa del cambio "rigenerato", non da VW, sui 2.500 € compreso iva. Se "revisionato" da VW sui 4.500. Nuovo in toto verrebbe sugli 8.000 €. Manodopera prevista 400 €. Buon autunno... Ehm.... Non lo conosco, non posso sapere cosa e' successo al cambio, ma posso con certezza prevedere quello che succedera' al tuo portafoglio.... Comunque mi sembra una diagnosi diciamo "di comodo". Praticamente fanno il minimo sforzo, cioe' quello di smontare/rimontare il cambio, col massimo profitto. Io proverei a sentire qualcun altro esperto di quel cambio, magari spulciando in rete. Magari e' un sensore del tubo che costa 40 euro e in due ore si cambia. Non si sa mai. Anche perche', quanto vale l'auto, con quel chilometraggio ?
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fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
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Settembre 22, 2008, 17:18:06 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
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usteria che mazzata , mi spiace . prova a sentire davvero qualche altra campana
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ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Settembre 22, 2008, 17:19:45 pm |
Utente standard, V12, 46941 posts |
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usteria che mazzata , mi spiace . prova a sentire davvero qualche altra campana
La famosa campana del cambio.
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MRC |
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Settembre 22, 2008, 17:20:56 pm |
Utente standard, V12, 19978 posts |
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concordo sia con Mariner (alto chilometraggio e usata, quindi spese da mettere in conto) sia con chi dice di sentire altrove!!!
certo che se non è nuova io non mi fiderei a prenderla con l'automatico...
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stella |
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Settembre 22, 2008, 17:27:25 pm |
Visitatore, , posts |
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Il mio meccanico è "specialista"! Nel senso che fino a pochi anni fa era conce ufficiale "VW" da decenni. Poi visti i costi assurdi dei corsi, aggiornamento strumenti, ecc.. ha rinunciato alla "concessione" Volkswagen... Tra l'altro è lo stesso che aveva in mano la macchina medesima... Quindi la conosce a memoria, avendola pure venduta al precedente proprietario. Il cosa si sia rotto, lo saprà solo chi aprirà il cambio... E che si fa, mi inserisco tra il personale della ditta specializzata e spacciandomi per l'uomo delle pulizie, seguo il cambio e vedo se è una rondella o cosa altro? Dal di fuori non ci sono contatti danneggiati, leveraggi, o altro di rotto, dove lui potesse intervenire... Andando anche da altri, non farebbero che tirarlo giù uguale e mandarlo in riparazione. Non cambierebbe nulla. Nella speranza che la ditta faccia bene e seriamente il lavoro.
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Loggato
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stella |
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Settembre 22, 2008, 17:31:15 pm |
Visitatore, , posts |
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certo che se non è nuova io non mi fiderei a prenderla con l'automatico...
Bravo... Ma se tutte le auto nuove le comprate col cambio aut. come si farà a trovarle poi col manuale?? Me lo spiegate? E' che siete dei gne gne della guida. Il manuale a voi fa venire l'eritema dal gomito alle unghie...
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Settembre 22, 2008, 17:32:14 pm |
Utente standard, V12, 46941 posts |
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Andando anche da altri, non farebbero che tirarlo giù uguale e mandarlo in riparazione. Non cambierebbe nulla. Nella speranza che la ditta faccia bene e seriamente il lavoro.
Pero' potrebbe esserci qualcuno che va sul sicuro e dice: "Quel difetto lo conosco bene, e' il sensore xyz che sta sotto a destra". Allora si tira' giu' il cambio, ma per cambiare il sensore, non per sostituirlo per forza poi con uno di rotazione. Invece e' un classico sostituire per aver meno rischi.
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Motesto |
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Settembre 22, 2008, 17:33:35 pm |
Visitatore, , posts |
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Pero' potrebbe esserci qualcuno che va sul sicuro e dice: "Quel difetto lo conosco bene, e' il sensore xyz che sta sotto a destra".
Allora si tira' giu' il cambio, ma per cambiare il sensore, non per sostituirlo per forza poi con uno di rotazione.
Invece e' un classico sostituire per aver meno rischi.
concordo dato il costo ci proverei. cmq visto che è un problema solo di retromarcia io ci girerei lo stesso avendo cura di evitare le starde chiuse!
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Loggato
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