|
1246 Visitatori + 0 Utenti = 1246
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 09, 2008, 09:23:25 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
La folta schiera di sostenitori di Valentino ( ) potrà bearsi per l'arrivo della nuova R1, con motore a scoppi irregolari da 182CV e 3 mappature selezionabili. Curiosamente, mantiene gli scarichi alti, al contrario di quasi tutta la concorrenza (e dell'R6) che li ha ormai spostati sotto al motore. Molto belle le colorazioni, come sempre aggressiva la linea. Gallery completa QUI (Motociclismo.it)Articolo QUI Un gradito ritorno per i mototuristi è invece la XJ 600 Diversion, che guadagna un nuovo motore da 78CV e un'estetica più moderna rispetto alla vecchia. Si colloca nel segmento delle naked semicarenate "tranquille" di media cilindrata, fin'ora occupato da Honda CBF, Suzuki Bandit etc... poco ricettivo in italia ma con buoni numeri nel resto d'Europa. L'articolo non lo dice, ma presumo sostituisca la FZ6/Fazer S2... Devo dire che il miglioramento estetico, rispetto alla vecchia Diversion, è tangibile. Novità anche le piccole enduro e supermotard WR125R e WR125X, equipaggiate dal minarelli a 4 tempi già visto sulla R125 Infine, almeno per ora, la Custom XVS 950 (immagini da Motonline.com, articolo QUI):
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 09, 2008, 09:41:57 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Bella la XJ!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 09, 2008, 10:15:20 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 09, 2008, 12:22:56 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
è sempre più gonfia la R1,e pensare che il suo successo fu dovuto alle dimensioni minute nel 98...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 09, 2008, 12:24:39 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Letto letto....e mi piace ancora di più. Una motina da usare in modo spensierato...com'erano le CBR e le Thundercat...prima del dilagare del "celopotenteeleggero"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 09, 2008, 12:28:51 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Letto letto....e mi piace ancora di più. Una motina da usare in modo spensierato...com'erano le CBR e le Thundercat...prima del dilagare del "celopotenteeleggero"
thundercat e cbr erano più spinte,sia per linea che sopratutto per motore....andavano poco meno delle più sportive gsx o 748.....addirittura,sia la thundercat che la cbr F,han vinto dei mondiali supersport. sicuramente questa xj sarà una ottima moto nel complesso,divertente quanto pratica.....anche se io,prediligo di gran lunga le cilindrate alte sulle moto turistiche,più per schiena che per velocità.... « Ultima modifica: Settembre 09, 2008, 12:32:08 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 09, 2008, 12:31:49 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
thundercat e cbr erano più spinte,sia per linea che sopratutto per motore....andavano poco meno delle più sportive gsx o 748.....addirittura,sia la thundercat che la cbr F,han vinto dei mondiali supersport. Ma potevi anche usarle senza patemi tutti i giorni, e persino per qualche giretto in coppia.......adesso devi avere una fidanzata votata al sacrificio...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Evolution |
|
|
Settembre 09, 2008, 12:40:00 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Che brutta la nuova R1...certo che fra questa e l'ultima CBR 1000 i giapponesi esteticamente si stanno dando la zappa sui piedi...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 09, 2008, 12:41:04 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ma potevi anche usarle senza patemi tutti i giorni, e persino per qualche giretto in coppia.......adesso devi avere una fidanzata votata al sacrificio...
senza dubbio,anche la mia ninja se è per questo,ed è stata una delle più coriacee del gruppo,resistendo sino al 2003. io a lungo ho valutato l'acquisto di una thundercat,così come di una suzuki rf o una honda vfr....la cbr no,non so per quale ragione,ho sempre avuto antipatia per il marchio. io vedo la moto solo come mezzo sportivo,per il puro divertimento.ma non disdegno lunghe percorrenze,e viaggi in coppia.con moto di quella tipologia,si può andar fortissimo mettendoci del proprio,senza tornare a casa con polsi e collo rotto...la ninja si è rilevata una scelta giusta nel mio caso,ma son sicuro che qualunque altra moto citata mi avrebbe soddisfatto. la xj,è più votata al turismo,anche se nelle mani giuste e in strade favorevoli,può suonarle alle sorelle estreme. « Ultima modifica: Settembre 09, 2008, 12:42:54 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 09, 2008, 12:42:37 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Letto letto....e mi piace ancora di più. Una motina da usare in modo spensierato...com'erano le CBR e le Thundercat...prima del dilagare del "celopotenteeleggero"
Per la potenza ti dò ragione, ma la leggerenza è sempre positiva, anche nelle moto più turistiche. Comunque, Yamaha ha sempre avuto un modello più tranquillo a listino, la Diversion, la prima Fazer, la attuale Fazer S2...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|