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ti posso dira che non importa provare una macchina su strada o fuoristrada basta guardarla sotto leggere le specifiche tecniche e dondolarla per farsi un'idea abbastanza precisa
Certo, come il meccanico che ha controllato - secondo lui - gli ammortizzatori della Punto Sporting di un amico, normale usura ha risposto... peccato che uno fosse sfondato per via di un incidente Se bastasse dondolare un po' una macchina per capire esattamente come va...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Infatti... se e' vero che pesa cosi' tanto, mentre affonda qualcosa di duro su cui appoggiare lo troverà di certo... male che vada si scopre un giacimento di petrolio nuovo
Infatti... se e' vero che pesa cosi' tanto, mentre affonda qualcosa di duro su cui appoggiare lo troverà di certo... male che vada si scopre un giacimento di petrolio nuovo
...o una piramide, anzi no, questa è meglio di no... altrimenti addio gomme
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
per tonyh oggi purtroppo non ci sono più i veri fuoristrda anche perchè non esiste più la necessità dei veri fuoristrada ma ci sono cose che assomigliano molto ai fuoristrada classe g toyota hzj suzuky e comunque tutte quelle che sono in conformazione ponte rigido anteriore e posteriore molle e ammortizzatori possibilmente vanno bene anche i balestrati ma non i moderni.opinione mia personalissima i veri fuoristrada non esistono più quindi uno deve orientarsi su mezzi non più in produzione.allora si può parlare di fuoristrada fatti per il fuoristrada.