|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Cosa è più adatto per l'uso indicato?
Alfa 147 GTA |
12 (42.9%) |
Renault Clio RS Light |
5 (17.9%) |
Renault Clio RS 182 |
2 (7.1%) |
Renault Clio R3 |
1 (3.6%) |
Peugeot 207 GTI |
0 (0%) |
Seat Leon FR TFSI DSG |
0 (0%) |
Opel Astra GTC 1.6T 180 |
0 (0%) |
Altro (no Elise!!!) |
8 (28.6%) |
|
|
Voti Totali: 28 |
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2008, 10:48:08 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sono rimasti senza telefono? fidati meglio andare di persona
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 17, 2008, 10:49:55 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
gli scricchiolii sono normali....la mia, pur avendo poco più di un anno, scricchiola in qualche punto....le pistate sicuramente non fanno bene
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 17, 2008, 19:12:44 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ma l'affermazione era: non è conosciuto ...?
non era proprio così... anche perchè non si limitava a tre parole, ma a due post... Tony c'è andato assai pù vicino...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 19, 2008, 09:39:50 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Per l'assetto ammortizzatori Koni gialli regolabili molle H&R barra duomi Sparco
Per il motore centralina Renault Sport con acceleratore a cavo lucidatura condotti scarico completo
E con tutto 'sto ambaradàn, il Losna ti fa nero con una swift di serie, con 400cc in meno ? Se mai venisse il giorno che ci vengo anch'io, penso di venire con la 33, cosi' almeno ho la scusa per aver preso 5 secondi al giro. L'importante e' non far mai scambio di vetture con l'avversario...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 19, 2008, 11:30:53 am |
|
mauring sei troppo duro,
la clio non è una macchina facilissima, ci aveva fatto si e no 40km non si può pretendere che voli da subito.
Siamo andati a fare un giro in collina non l'ha portata male, ma è palese (e logico) che debba farci strada prima di "osare" perchè non la conosce.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 19, 2008, 11:32:04 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mauring sei troppo duro,
la clio non è una macchina facilissima, ci aveva fatto si e no 40km non si può pretendere che voli da subito.
Siamo andati a fare un giro in collina non l'ha portata male, ma è palese (e logico) che debba farci strada prima di "osare" perchè non la conosce.
come con tutte le auto direi, se non vuoi pitturarti su un muro/palo/albero dopo 5 minuti
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 19, 2008, 11:33:59 am |
|
come con tutte le auto direi, se non vuoi pitturarti su un muro/palo/albero dopo 5 minuti
vero, ma mafari una panda multijet ti permette di osare di + fin da subito (dato che non va una minchia )
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 19, 2008, 11:38:54 am |
Visitatore, , posts |
|
vero, ma mafari una panda multijet ti permette di osare di + fin da subito (dato che non va una minchia ) Infatti, sottosterza mostruosamente e si riallinea appena togli il gas, senza accenni di sovrasterzo. Noiosa, ma a prova di casalinga attempata ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Settembre 19, 2008, 11:41:41 am |
|
Ma si, era una provocazione che ci stava dopo aver letto tutte le modifiche della Clio, gia' prestante di per se'. Comunque e' stato Emi a dire: li ho avuti entrambi, il 5 per me è stato un amore, ma la clio da usare mi ha fatto godere come un porco, andavo il doppio con metà impegno è controllabilissima al limite (molto più del 5) e ti permette numeri che sua nonna non ti perdonerebbe mai,
Pensavo che dopo 10 minuti si potesse gia' andare mica male, specie in una pista dove si usa una marcia sola per l'80% del giro, e un'altra marcia nel restante 20%, con massimo di 110-120 all'ora circa.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 19, 2008, 12:01:30 pm |
|
Ma si, era una provocazione che ci stava dopo aver letto tutte le modifiche della Clio, gia' prestante di per se'. Comunque e' stato Emi a dire: Pensavo che dopo 10 minuti si potesse gia' andare mica male, specie in una pista dove si usa una marcia sola per l'80% del giro, e un'altra marcia nel restante 20%, con massimo di 110-120 all'ora circa. mau, come scritto all'inizio del post di clio ne ho guidate in tutte le declinazioni e la conosco abbastanza. inoltre mi capita spesso di guidare macchine cavallate e quindi forse ho una certa abitudine ad andare fortino (non fortissimo). probabilmente lo stesso homer ti potrà confermare che appena son salito al volante sono subito andato, ma solo perchè conosco la macchina, non sarei andato uguale con la golf di kaos (per fare un esempio)
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 19, 2008, 12:57:55 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
grazie x la "difesa"ma non era necessario...non ho comprato quella macchina x dimostrare niente a nessuno ma solo x divertirmi e imparare ad andar più forte certo ma soprattutto più sicuro in luoghi dove non si rischia patente e vita...in collina ho tirato poco x questo motivo,non andrò mai come sei andato tu emi xche non ne sento il bisogno (x ora).non ci guadagno niente ad andare più forte di losna o di nessun altro,non c'e nessuna gara,nessun premio in ballo a un track day.forse a qualcuno questo non è chiaro,magari provando di persona invece di chiacchierare...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
Settembre 19, 2008, 13:26:53 pm |
|
grazie x la "difesa"ma non era necessario...non ho comprato quella macchina x dimostrare niente a nessuno ma solo x divertirmi e imparare ad andar più forte certo ma soprattutto più sicuro in luoghi dove non si rischia patente e vita...in collina ho tirato poco x questo motivo,non andrò mai come sei andato tu emi xche non ne sento il bisogno (x ora).non ci guadagno niente ad andare più forte di losna o di nessun altro,non c'e nessuna gara,nessun premio in ballo a un track day.forse a qualcuno questo non è chiaro,magari provando di persona invece di chiacchierare...
Ribadisco che non l'ho detto con cattiveria, ma mi e' venuto spontaneo vedendo che, oltre ad essere una macchina pepata di per se', e' anche abbastanza preparata. Piuttosto e' da lodare la scelta coraggiosa di una macchina senza clima. Per carita', io non lo accendo quasi mai se sono da solo, ma credo che se restassi imbottigliato col sole a picco in una torrida estate, in mezzo a mille altre macchine col clima acceso che buttano su aria a duemila gradi, il fatto di non avere il clima mi farebbe andare nel panico, visto come soffro il caldo.
|
|
|
|
|
|