|
1193 Visitatori + 0 Utenti = 1193
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Cosa è più adatto per l'uso indicato?
Alfa 147 GTA |
12 (42.9%) |
Renault Clio RS Light |
5 (17.9%) |
Renault Clio RS 182 |
2 (7.1%) |
Renault Clio R3 |
1 (3.6%) |
Peugeot 207 GTI |
0 (0%) |
Seat Leon FR TFSI DSG |
0 (0%) |
Opel Astra GTC 1.6T 180 |
0 (0%) |
Altro (no Elise!!!) |
8 (28.6%) |
|
|
Voti Totali: 28 |
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 15, 2008, 08:57:44 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bravo homerro, alla fine hai fatto la scelta che dovevi fare, per una volta ti ho consigliato cercando di essere imparziale.... per tutte le malelingue del forum non ho intenzione di soggiornare sotto casa di homer, la macchina l'ho vista ben prima dell'apertura di questo tread e dopo averla esaminata ho dato la mia benedizione Togli solo quel terminale, piuttosto ne metti uno gruppo A che come estetica è 100 volte meglio Per chi dice che ragnotti è un idolo nazionale si vada a rivedere come guida, youtube può aiutare e pensi alla popolarità di un ometto che ha corso ovunque badando a divertire e a divertirsi . Giò ti aspetto domani sera
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 15, 2008, 09:02:49 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
(o che l'ha ancora, la Clio, il Tony (Borgo)Manero de noartri?)
Si, ho ancora una Clio, ma l'abbiamo sostituita 2 anni con quella nuova
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 15, 2008, 09:50:51 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Per chi dice che ragnotti è un idolo nazionale si vada a rivedere come guida, youtube può aiutare e pensi alla popolarità di un ometto che ha corso ovunque badando a divertire e a divertirsi .
che barba che noia.... ma tu l'italiano lo schifavi proprio... eh? In effetti il sentimento sembra essere ricambiato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 15, 2008, 09:53:24 am |
|
che barba che noia.... ma tu l'italiano lo schifavi proprio... eh? In effetti il sentimento sembra essere ricambiato...
sei tu che parli di un argomento che non conosci, su ragnotti hai scritto una cagata, scusa se ti ho corretto guaglio'
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 15, 2008, 09:56:38 am |
|
ti leggo sempre di sfuggita inutile perdere troppo tempo.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 15, 2008, 10:01:45 am |
|
dovrebbero essere 195-45/16 se non ricordo male.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 15, 2008, 11:28:26 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
dovrebbero essere 195-45/16 se non ricordo male.
confermo Finiscila di inquinarmi il thread con i battibecchi con Alberto... Torino è un ottimo percorso di prova per fuoristrada. Con la S2000 è un pianto, con la Panda appena sopportabile, mi trovavo bene solo con la Cx (non la Xm, o le Bx, sempre idropneumatiche ma con il McPherson davanti, un mondo di differenza per il comfort) e la moto da trial
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 15, 2008, 11:44:20 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Io mi trovo bene anche sulle strade di montagna un pò sconnesse con la S2000, grazie alle gomme non esasperate e alle sospensioni a quadrilatero, ma in città è veramente un disastro, non so chi collauda la posa di tombini e altri lavori, alla fine i rallentatori non sono peggio della media delle riparazion i stradali mal fatte Collaudo? perchè sprecano anche tempo a farlo? devono fare opere molto più urgenti e sentite dalla comunità, come rifare tutto corso regio parco, eliminare le lose in via cernaia e asfaltare a bruere a settembre Purtroppo, la manutenzione stradale è l'emblema dell'assoluta incapacità gestionale dell'assessorato alla viabilità.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 15, 2008, 12:01:33 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Mah... Sulle qualita' stradali non discuto, ma in quanto a linea a me non attira neanche un po'. Guardandola con occhi profani e' la solita vecchia Clio senza niente di interessante. Non sarei disposto a pagare bollo ed assicurazione pieni, oltre ad un confort nullo nei tragitti normali, per una cosa cosi'. Fara' dei bei tempi in pista, ma a mio avviso anche l'occhio vuole la sua parte, e la traz. anteriore piu' di tanto non diverte. D'altra parte non siamo tutti uguali.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 15, 2008, 12:01:36 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
stanno asfaltando tutta la crocetta...adesso... quando ad agosto c'erano 3 macchine parcheggiate in tutta la via (e due erano le mie )...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|