|
1320 Visitatori + 0 Utenti = 1320
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Cosa è più adatto per l'uso indicato?
Alfa 147 GTA |
12 (42.9%) |
Renault Clio RS Light |
5 (17.9%) |
Renault Clio RS 182 |
2 (7.1%) |
Renault Clio R3 |
1 (3.6%) |
Peugeot 207 GTI |
0 (0%) |
Seat Leon FR TFSI DSG |
0 (0%) |
Opel Astra GTC 1.6T 180 |
0 (0%) |
Altro (no Elise!!!) |
8 (28.6%) |
|
|
Voti Totali: 28 |
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 17, 2008, 08:57:24 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Gli schiocchiolii sono normale conseguenza dell'assetto irrigidito, non è detto che si sia sfaldando
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2008, 09:08:49 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io invece attendo di far scricchiolare la S2000 di claudio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2008, 09:22:43 am |
|
mettiti in coda: quando ho prenotato io, tu non eri ancora nato.... la geografia potrebbe darmi un grosso vantaggio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2008, 09:30:57 am |
|
ma la storia dell'arte potrebbe darlo a me... teniamo conto anche della filosofia? PS quando passi da torino mi porti a fare un test della swift che ieri sera mi son fatto una pensata ed ho bisogno di un riscontro?
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 17, 2008, 09:36:52 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
padre è un po' eccessivo dai....in ambito internazionale ha vinto poco e solo su asfalto,credo non abbia mai partecipato a un campionato per intero. in francia,vista la scarsità di campioni motoristici(loeb deve essere emigrato ),e sopratutto il suo funambolismo deve essere un'icona senz'altro.....qui in italia,abbiamo avuto e visto tanti altri campioni negli anni passati... Lui è sempre stato legato a doppia (o tripla) mandata a Renault ... è alla base degli sviluppi dalla Turbo in poi ... anche Villeneuve non ha vinto molto, ma è stato quel che è stato ... Scarsità di campioni motoristici? Se parli solo di rally, la Moumoute, Saby, Auriol, Peterhansel, Fréquelin, Alphand li conosci, vero? Se faccio ricerca, arriviamo non sempre alla pari, come quantità di piloti ... però, contento tu, contenti tutti
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2008, 09:46:46 am |
|
beh, si potrebbe organizzare....
stiamo cercando di portarti in un'altra pista + vicina a casa tua dove dovrebbero poter girare la clio ed anche la 500
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 17, 2008, 09:47:55 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Scarsità di campioni motoristici? Se parli solo di rally, la Moumoute, Saby, Auriol, Peterhansel, Fréquelin, Alphand li conosci, vero? Io conosco giusto Auriol.....perchè corse con la Lancia. Cmq, non mi sembra questo gran dramma se in Italia non è conosciuto Ragnotti. Perchè non credo che in Francia conoscano Munari o Cunico
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|