|
1260 Visitatori + 0 Utenti = 1260
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Cosa è più adatto per l'uso indicato?
Alfa 147 GTA |
12 (42.9%) |
Renault Clio RS Light |
5 (17.9%) |
Renault Clio RS 182 |
2 (7.1%) |
Renault Clio R3 |
1 (3.6%) |
Peugeot 207 GTI |
0 (0%) |
Seat Leon FR TFSI DSG |
0 (0%) |
Opel Astra GTC 1.6T 180 |
0 (0%) |
Altro (no Elise!!!) |
8 (28.6%) |
|
|
Voti Totali: 28 |
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 17, 2008, 09:51:45 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Io conosco giusto Auriol.....perchè corse con la Lancia.
Cmq, non mi sembra questo gran dramma se in Italia non è conosciuto Ragnotti. Perchè non credo che in Francia conoscano Munari o Cunico
Secondo me sì ... e basterebbe vedere le trasmissioni d'auto e vedrai che differenza La Mouton (soprannominata Moumoute) non la conosci? Colei che entrò nella Storia per esser stata la prima donna a vincere una gara? Ma non è un dramma, anzi, non è stato messo in quei termini
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2008, 09:53:26 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Muncalè? Va bene, ormai Lombardore la conosco, se organizzate per Moncalieri vengo anch'io...
l'idea è quella, come prezzi siamo + o - come lombardore con una gestione migliore del tempo, devo andare a breve con la 500 e chiedo le modalità per girare con macchine stradali + racing. ti teniamo aggiornato
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 17, 2008, 10:04:39 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
In francia non conoscono Munari? Ma peeeerrr favoooooorrreee...... sarebbe come dire che in Italia non conosciamo Rohrl o Vatanen... Munari ha bastonato tante volte le loro alpine, che se lo ricordano senz'altro benissimo.
Lo conoscono credo come noi conosciamo Ragnotti o la Mouton. Solo una ristretta cerchia di appassionati. Se fanno la Ypsilon "Munari o Biasion Edition" in Francia, stai sicuro che buona parte della clientela deve andare a cercare su Google chi sono.... Idem per la "RS Ragnotti" che da noi è diventata "Light", sennò il boro di periferia si chiedeva se Ragnotti era un agnolotto ripieno di aracnidi....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChB |
|
Settembre 17, 2008, 10:06:07 am |
|
E' dei tempi dei citati Andruet (e Munari).
Chi ha citato Andruet?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Settembre 17, 2008, 10:12:59 am |
|
Lo conoscono credo come noi conosciamo Ragnotti o la Mouton. Solo una ristretta cerchia di appassionati.
Ma l'affermazione era: non è conosciuto ... il rally è, a seconda della Nazione, per più o meno appassionati ... non ha, purtroppo, la copertura mediatica di altri sport, però ti posso garantire che nelle trasmissioni sportive passa -e prima che arrivasse Loeb- regolarmente ... sia quelle prettamente automobilistiche (AutoMoto su TF1 o Turbo su M6, entrambi canali "liberi", ovvero senza bisogno di satellite o altri abbonamenti) o sportive generiche (Stade2 F2) ... Abbiamo mai visto una cronaca di un rally alla DS? O ai vari TG-Sport?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 17, 2008, 10:16:09 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ma l'affermazione era: non è conosciuto ... il rally è, a seconda della Nazione, per più o meno appassionati ... non ha, purtroppo, la copertura mediatica di altri sport, però ti posso garantire che nelle trasmissioni sportive passa -e prima che arrivasse Loeb- regolarmente ... sia quelle prettamente automobilistiche (AutoMoto su TF1 o Turbo su M6, entrambi canali "liberi", ovvero senza bisogno di satellite o altri abbonamenti) o sportive generiche (Stade2 F2) ...
Infatti loro hanno la Clio Ragnotti e noi la C3 Dolce&Gabbana
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2008, 10:21:43 am |
|
ok. Io NON posso di sabato, domenica mi pone dei problemi (superabili), l'deale sarebbe in settimana.
me lo ha spiegato homer, sereno l'idea è di andare in settimana così non ci sono kart, motard e cazzi vari, al mattino sarebbe il top
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
|
Settembre 17, 2008, 10:24:12 am |
|
male, malissimo, se nessuno l'ha citato.
Io avevo citato Fréquelin
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2008, 10:31:03 am |
|
ok per il mattino, escludendo:
merc 24/9 gio 25/9 merc 1/10 gio 9/10 mar 14/10
per i quali ho impegni di lavoro inderogabili.
Per il resto, e per il momento, no problem.
prox settimana vado ci parlo e vi aggiorno
|
|
|
|
|
|