|
1266 Visitatori + 0 Utenti = 1266
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Cosa è più adatto per l'uso indicato?
Alfa 147 GTA |
12 (42.9%) |
Renault Clio RS Light |
5 (17.9%) |
Renault Clio RS 182 |
2 (7.1%) |
Renault Clio R3 |
1 (3.6%) |
Peugeot 207 GTI |
0 (0%) |
Seat Leon FR TFSI DSG |
0 (0%) |
Opel Astra GTC 1.6T 180 |
0 (0%) |
Altro (no Elise!!!) |
8 (28.6%) |
|
|
Voti Totali: 28 |
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 19, 2008, 14:24:10 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Piuttosto e' da lodare la scelta coraggiosa di una macchina senza clima. Per carita', io non lo accendo quasi mai se sono da solo, ma credo che se restassi imbottigliato col sole a picco in una torrida estate, in mezzo a mille altre macchine col clima acceso che buttano su aria a duemila gradi, il fatto di non avere il clima mi farebbe andare nel panico, visto come soffro il caldo.
Dipende molto da quanto la usi l'auto. Io adesso la uso tutti i giorni, ci vado in giro al w-e, nelle ferie ecc ecc senza clima non potrei vivere. Homer bene o male la userebbe solo per "sfizio", perchè ha la macchina aziendale tutti i giorni e per i w-e e le ferie hanno la Bravo. Tutto sommato anche io nelle stesse condizioni non ne sentirei tanto la mancanza (e infatti sul GTV, che lo uso, quando non è dal meccanico, per le stesse cose ne faccio benissimo a meno)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 19, 2008, 15:27:03 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
il ragionamento infatti è stato quello!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 19, 2008, 16:01:35 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Settembre 20, 2008, 10:41:16 am |
|
kaos però alla fine la carrelelsti , già farci ad esempio i km per andare in pista d'inverno con la k-bow sono duri e freddi.
forse forse prenderei con quei soldi un exige cup.
d'inverno non si va molto a girare quindi alla fie non sarebbe chissà che problema
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 20, 2008, 11:28:23 am |
|
d'inverno non si va molto a girare quindi alla fie non sarebbe chissà che problema
mah veramente è l'opposto...la stagione dei track day è soprattutto quella da settembre a marzo...a parte al ring...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Settembre 20, 2008, 11:45:31 am |
|
mah veramente è l'opposto...la stagione dei track day è soprattutto quella da settembre a marzo...a parte al ring...
beh dipende, vistoche il tempo non è che sia troppo favorevole, a monza sicuramente si gira da novembre a febbraio, però quante volte nonsi può andare perchè il tempo fa schifo?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 20, 2008, 14:15:52 pm |
|
ti giuro ho visto un atom su strada, ed è una cosa allucinante.
girare col casco (perchè sei in pratica obbligato) non è il massimo.
Poi farlo sempre non è il top, uno straccio di usabilità stradale lo vorrei !
magari no clima , asseto duro etc etc ma almeno i piedi e il viso coperto!
cmq anche d'estate magari una sera ti vai a fare un giretto e c'è freschino !
la x-bow sarebbe solo per la pista.....ma conoscendomi so già che poi qualche giro per strada lo farei, fregandomene della scomodità....anzi, andare in giro bardato come su una monopostonon farebbe altro che esaltarmi ancora di più.....se fosse permesso ogni tanto mi farei qualche giro per strada in go kart tanto per dirti
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 20, 2008, 17:08:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
la x-bow sarebbe solo per la pista.....ma conoscendomi so già che poi qualche giro per strada lo farei, fregandomene della scomodità....anzi, andare in giro bardato come su una monopostonon farebbe altro che esaltarmi ancora di più.....se fosse permesso ogni tanto mi farei qualche giro per strada in go kart tanto per dirti
ma certo anche a me piacciono queste cose , ma capisco che proprio su strada sarebbe l'eccezzione. invece io godo di giorno normale prendermi su verso le 18.00 e andare in collina etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 20, 2008, 21:16:19 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
ma cos'ha ora di non originale?
Homer. (l'ha presa usata)
|
|
|
|
|
Fiorex84 |
Memento Audere Semper |
|
Settembre 20, 2008, 22:49:30 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 50 posts |
|
E se fosse un MR2...?
|
|
--->FìòR?X<--->òN_Lìné_NòW<--->Apple_Power!!!<---
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 21, 2008, 01:24:44 am |
|
E se fosse un MR2...?
chi?
|
|
|
|
|
Fiorex84 |
Memento Audere Semper |
|
Settembre 21, 2008, 15:56:43 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 50 posts |
|
chi?
se l'auto giusta fosse un MR2 ? Poco peso,motore centrale e assetto da kart, in pista potrebbe funzionare e si elabora con facilità...
|
|
--->FìòR?X<--->òN_Lìné_NòW<--->Apple_Power!!!<---
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2008, 09:51:41 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io una x.bow la userei tutti i giorni puttana eva.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|