|
1236 Visitatori + 0 Utenti = 1236
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Cosa è più adatto per l'uso indicato?
Alfa 147 GTA |
12 (42.9%) |
Renault Clio RS Light |
5 (17.9%) |
Renault Clio RS 182 |
2 (7.1%) |
Renault Clio R3 |
1 (3.6%) |
Peugeot 207 GTI |
0 (0%) |
Seat Leon FR TFSI DSG |
0 (0%) |
Opel Astra GTC 1.6T 180 |
0 (0%) |
Altro (no Elise!!!) |
8 (28.6%) |
|
|
Voti Totali: 28 |
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2008, 09:55:03 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tolto kaos (cje la userebbe anche con la neve ) direi di si
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 22, 2008, 10:10:23 am |
Visitatore, , posts |
|
io una x.bow la userei tutti i giorni puttana eva.
lo dici perchè non ce l'hai. Te l'assicuro usare tutti i gironi auto del genere è sbagliato, perdi il fascino di usarla nei weekend giusti e te la godresti di meno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 22, 2008, 10:14:58 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Tutto sommato anche io nelle stesse condizioni non ne sentirei tanto la mancanza (e infatti sul GTV, che lo uso, quando non è dal meccanico, per le stesse cose ne faccio benissimo a meno)
Quel che mi chiedo e', comunque, se nell'uso estivo l'abitacolo non si surriscaldi abbastanza, visto che le auto moderne, specie pepate, emanano parecchio calore verso l'interno. Secondo me c'e' parecchia differenza di temperatura interna tra il GTV e quella Clio, a parita' di condizioni esterne.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2008, 10:26:12 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
lo dici perchè non ce l'hai.
Te l'assicuro usare tutti i gironi auto del genere è sbagliato, perdi il fascino di usarla nei weekend giusti e te la godresti di meno.
certo certo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 24, 2008, 17:09:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
te la quoto....avendo i soldi,prenderei "anche" la ktm....prenderla per farci la tirata uscendo dal garage,con casco,tutta ecc deve essere impagabile.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 24, 2008, 18:17:56 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
te la quoto....avendo i soldi,prenderei "anche" la ktm....prenderla per farci la tirata uscendo dal garage,con casco,tutta ecc deve essere impagabile. Esatto, impagabile tanto quanto le multe che riusciresti a raccogliere
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 24, 2008, 20:12:46 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Quel che mi chiedo e', comunque, se nell'uso estivo l'abitacolo non si surriscaldi abbastanza, visto che le auto moderne, specie pepate, emanano parecchio calore verso l'interno.
Secondo me c'e' parecchia differenza di temperatura interna tra il GTV e quella Clio, a parita' di condizioni esterne.
Non so la Clio, la L'Alfa scalda a manetta, tra motore davanti e cambio dietro. Almeno la Clio, anche se non ha il clima, ha un impianto di ventilazione decente...che io non ho
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 25, 2008, 09:01:59 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Esatto, impagabile tanto quanto le multe che riusciresti a raccogliere io anche quando faccio il viaggio per andare a girare in pista vado nei limiti, mica faccio il tragitto tutto a 150
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 25, 2008, 09:25:49 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
io anche quando faccio il viaggio per andare a girare in pista vado nei limiti, mica faccio il tragitto tutto a 150 beh 140-150 si fa...sicuramente non a bomba...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|