|
1220 Visitatori + 1 Utente = 1221
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
marzial |
|
|
Settembre 09, 2008, 23:26:00 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 5 posts |
|
buonasera a tutti...sono un nuovo utente fresco di registrazione ..appassionato di auto e tutto ciò che ne consegue nome : marzial ( non ha un senso ) vero nome marco età : 29 provenienza : prov di firenze titolo di studio : maturità scientifica lavoro svolto : commerciante lavoro dei sogni : mantenuto a vita a santo domingo auto : vw touareg 2.5 tdi...daihatsu terios 1.5 cx ( in città comando io ) auto dei sogni : nessuna in particolare...oddio la nissan gt-r però.. stato civile : sposato...niente pargoli... interessi particolari : fiorentina...fiorentina...fiorentina...fiorentina....fiorentina....fiorentina... « Ultima modifica: Maggio 19, 2009, 13:09:43 pm da &re@ »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 10, 2008, 08:46:18 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ciao Marzial, benvenuto.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 10, 2008, 09:28:43 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ciao Marzial....maaa......da che pianeta vienil?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
marzial |
|
|
Settembre 10, 2008, 18:30:49 pm |
|
grazie a tutti x le risposte...ehm invece mi riferisco proprio alla squadra di calcio..mi dispiace x gli juventini...cambiate finchè siete in tempo...convertitevi fratelli....
|
|
|
|
|
marzial |
|
|
Settembre 10, 2008, 21:29:20 pm |
|
grazie superpyno
no no il gila ne farà almeno 20 e suonerà spesso il violino sotto la fiesole..non poniamo limiti alla provvidenza..
|
|
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Settembre 14, 2008, 15:46:22 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
Benvenuto, Sperando tu non sia un bischero