|
1244 Visitatori + 0 Utenti = 1244
|
|
Homer |
|
|
Settembre 24, 2008, 10:13:33 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Io lo eviterei, specie sulle auto come la tua. La qualità è PENOSA.......vanno meno e consumano di più è penosa cosa? la shell?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 24, 2008, 10:14:44 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
è penosa cosa? la shell?
La Shell venduta a LeGru. E in generale il carburante venduto dai supermercati. Ogni volta che faccio rifornimenti lì ho dei consumi più elevati (che si mangiano tutto il risparmio) e le macchine mi vanno di meno
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 24, 2008, 10:20:43 am |
|
9km/l contro 11 medio con lo stesso utilizzo fatico un pò a classificarlo come "luogo comune" E la Golf scendeva dai 13 a sotto gli 11. Ho idea che si facciano dare la parte più volatili, quelle che sarebbero scartate perchè non conformi.... p.s. la puoi smettere di mettere termini inglesi a casaccio? rendono la lettura molto poco gradevole
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 24, 2008, 10:23:15 am |
Visitatore, , posts |
|
9km/l contro 11 medio con lo stesso utilizzo fatico un pò a classificarlo come "luogo comune" E la Golf scendeva dai 13 a sotto gli 11. Ho idea che si facciano dare la parte più volatili, quelle che sarebbero scartate perchè non conformi.... p.s. la puoi smettere di mettere termini inglesi a casaccio? rendono la lettura molto poco gradevole Mi pare altamente improbabile. SOlo i costi di gestione di avere due magazzini diversi di tipologia ti azzererebbe il risparmio. Poi tu parli sia di benzina (per alfa) e diesel (per golf) quindi ancora peggio!! Imho stai parlando di una tua impressione magari parlando sotto l'effetto placebo di aver fatto il pieno ad un altro distributore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 24, 2008, 10:26:44 am |
|
quale parte di "prodotto che sennò sarebbe scarto" è sfuggita? Cmq, se non ci credi (perchè io ovviamente ho interesse a pagare di più la benzina, sò il Briatore sabaudo ), facciamo un prova. Paghi te ovviamente Oltretutto non faccio il pieno sempre a LeGru e magicamente ho cambiato, di solito è il contrario. Faccio il pieno nei low-cost salturiamente, e ogni volta trovato consumi parecchio più alti della media. Usando l'auto nello stesso modo.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 24, 2008, 10:29:36 am |
|
bah io ho fatto spesso il pieno alle gru a tutte le mie auto e moto e non ho mai riscontrato nessun problema... martedì scorso con emi abbiamo fatto il pieno alla Clio che si è comportata egregiamente Cmq proverò a fare il pieno da un'altra parte e verificherò se cambia qualcosa...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 24, 2008, 10:30:32 am |
|
^^^
Allora sarò sfigato io che mi becco sempre i fondi........
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 24, 2008, 10:31:21 am |
Visitatore, , posts |
|
quale parte di "prodotto che sennò sarebbe scarto" è sfuggita? Cmq, se non ci credi (perchè io ovviamente ho interesse a pagare di più la benzina, sò il Briatore sabaudo ), facciamo un prova. Paghi te ovviamente Oltretutto non faccio il pieno sempre a LeGru e magicamente ho cambiato, di solito è il contrario. Faccio il pieno nei low-cost salturiamente, e ogni volta trovato consumi parecchio più alti della media. Usando l'auto nello stesso modo. personalmente ritengo questo discorso più adatto ad una camiciaia che ad un uomo di scienza e di sapere automobilistico come ti HO sempre ritenuto essere. Anzitutto sai benissimo che esistono tolleranze racchiuse nelle normative uni en per carburanti. Tu affermi che evidentemente truffando qualcuno ti venda carburante non conforme alle normative! Imho cancellerei il tutto , rischi seriamente una denuncia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 24, 2008, 10:32:29 am |
|
Webmastro, lo possiamo torturare?
L'unica denuncia che mi posso beccare è per averti seviziato con una chiave dinamometrica (starata ovviamente)
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 24, 2008, 10:34:59 am |
|
Webmastro, lo possiamo torturare?
L'unica denuncia che mi posso beccare è per averti seviziato con una chiave dinamometrica (starata ovviamente)
io mi offro volontario per infilargli un led nel cool...
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 24, 2008, 10:37:48 am |
Visitatore, , posts |
|
io mi offro volontario per infilargli un led nel cool...
ma tu dai ragione a tony in questo ragionamento? Cioè si lamenta di consumi superiori (sia diesel che benzina) di circa il 15% ,mica poco!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 24, 2008, 10:39:53 am |
|
ma tu dai ragione a tony in questo ragionamento?
Cioè si lamenta di consumi superiori (sia diesel che benzina) di circa il 15% ,mica poco!!
no che non gli dò ragione, l'ho anche scritto... ma se si tratta di torturarti non mi tiro di certo indietro
|
|
|
|
|
|