|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 10, 2008, 14:56:31 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
si, pero' di sicuro ti controllano, e gli abitanti della zona ti guardano storto, ecc...
ricordo una storia che da adolescente m'aveva un po' commosso... c'era sto tizio che all'ora dell'uscita dei bimbi da scuola si parcheggiava davanti alla scuola, poi dopo un po' che tutti i bimbi erano usciti se ne andava pure lui. i vicini e le mamme eran sempre piu' preoccupate finche' han mandato i carabinieri. risultato: il tipo lavorava poco distante, aveva qualche problema di soldi e non voleva spendere ogni giorno 10 euro per andare al ristorante coi colleghi, cosi' diceva a questi che mangiava a casa. ma in realta' essendo casa sua piuttosto distante, semplicemente si allontanava un po' dal posto di lavoro, parcheggiava in questo spiazzo grande davanti alla scuola e senza dar fastidio a nessuno si mangiava i propri panini in macchina.
quando qualcosa esce dalla normalita' la gente -a torto o a ragione- rompe le scatole.
Che brutto mondo Viviamo nel sospetto 24 ore su 24. Comunque, se sei a posto non devi temere. Anche a me e' successo che stavo andando a Fiera d Primiero, erano le otto di sera e ci siamo fermati nel parcheggio deserto della microscopica stazioncina di Quero-Vas per mangiare. Tempo 10 minuti e sono arrivati i carabinieri, probabilmente chiamati da qualche casa attorno. Hanno bussato (io ero in mutande, perche' faceva caldo, e mi e' toccato rivestirmi in tutta fretta ), ci hanno chiesto i documenti nostri e del camper, poi si sono scusati per il disturbo e abbiamo pure chiacchierato in allegria. Nessuna paura se ci si comporta bene. Venissero piu' spesso i carabinieri dove mi fermo a dormire !
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 10, 2008, 15:15:26 pm |
|
Non mi frega nulla del disonore, è scomodo sia quando ti muovi, sia quando sei fermo. Il ponte almeno non si muove 220 Km al giorno risparmiati, in mezzo al traffico, con ogni tempo e a tue spese, valgono bene qualche sacrificio in sosta.
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 10, 2008, 15:18:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
220 Km al giorno risparmiati, in mezzo al traffico, con ogni tempo e a tue spese, valgono bene qualche sacrificio in sosta.
Ma io devo fare solo 6,5, km poi torno nel mio alloggio da 180 m2 con lastrico solare e 17 mici, dove li metto nel camper Non so al posto di Lothar, ma credo abbia piacere di tornare in fretta a casa e stare con i suoi tutte le sere, per questo il camper non mi sembra una soluzione valida. Io dico Multipla, il Touran non mi piace. Il cugino di mio cognato ha il TDI, e ha avuto un bel pò di rogne, ma magari è lui sfigato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Settembre 11, 2008, 15:10:37 pm |
|
Uno dei migliori ortopedici di Asti, frequentò l'ospedale di savona, dove operava un luminare, per un paio di anni almeno, vivendo in un camper.
Mi hai fatto venire in mente un telefilm americano, di cui non ricordo il nome, dove un dottore viveva in un camper fuori dall'ospedale, e sovente se ne stava con una sdraio sul tetto a prendere il sole.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 11, 2008, 15:13:11 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Mi hai fatto venire in mente un telefilm americano, di cui non ricordo il nome, dove un dottore viveva in un camper fuori dall'ospedale, e sovente se ne stava con una sdraio sul tetto a prendere il sole. Dr. Camper, il fratello povero di Dr. House.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Settembre 11, 2008, 15:25:31 pm |
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 11, 2008, 15:56:33 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Comunque, povero bisogna vedere, dipende dal camper....
In Grey's Anatomy, il Dr. Shepherd vive in una roulotte ... ci vivrei anch'io, lì
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Settembre 11, 2008, 16:13:27 pm |
|
Non ho presente...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 11, 2008, 16:19:10 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Alla faccia della roulotte!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|