|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 10, 2008, 21:33:01 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Nome: Mister Cognome: Sandman Nato a: Roma il 3/12/1965 Stato civile: coniugato (a volte) Erede alla dinastia: 1, maschio nato nel 2006 a New York Auto attuale aziendale: BMW X3 3.0si del 2005 presto sostituita dalla Audi A4 my 2009 Avant Auto famigliare: Jeep Grand Cherokee 2008 Auto dei sogni: Classiche: Shelby Cobra 427, Lancia Aurelia B24, Fiat 500D Economica Attuali: Maserati Quattroporte, Porsche Carrera 4S Cabrio Moto possedute: Fantic Issimo 50, Beta 250CR, Suzuki DR600Djebel, Yamaha XTZ750 Supertenere (rottamata contro auto), Yamaha XTZ750 Supertenere (rottamata dopo giro in fuoristrada), Honda XL1000V Varadero (come la prima Yamaha...), Honda XL1000V Varadero II , Yamaha YZF600R Thundercat, Husqvarna SM610E Supermotard Moto attuali: Rinunciato causa prole Lavoro: Responsabile Operations & Procurement presso societa' di costruzioni commerciali e residenziali negli USA Residenza attuale: Bedford, New York Residenze passate: 1965-1966 Roma; 1966-1970 Bethesda (Washington DC); 1970-1974 Tokyo; 1975-1980 Torino; 1980-1984 Scarsdale (New York); 1984-2004 Torino; 2004-.....? Bedford (New York) Sport attualmente praticati: Nessuno Correre dietro al pupo .... Sport precedentemente praticati: Deltaplano, Snowboard, Fitness, Karate Kempo, Judo, Sci, Equitazione Sport seguiti: Sporadicamente tutto quello che sa di benza..... Sogno nel cassetto: Rientrare in Italia ...... « Ultima modifica: Aprile 02, 2010, 15:48:06 pm da Mister Sandman »
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 11, 2008, 10:00:27 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
... Sogno nel cassetto: Rientrare in Italia senza rimetterci una fortuna......
pensa che il mio è l'esatto contrario: venire dove sei tu senza traumatizzare troppo i figli. chi starà "sognando" di fare una caxxata?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 11, 2008, 10:04:23 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
secondo me per uno che è nato, cresciuto e vissuto in Italia andare a vivere in America per la vita è davvero difficile.....troppo un altro mondo in tutto rispetto a qua
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 11, 2008, 10:07:06 am |
|
^^^ e son d'accordo con te, probabilmente non vivendoci (in Usa) non riusciamo ad apprezzare tutte le porcate come invece purtroppo vediamo in Italia ogni giorno. Sono sicuro che "tutto il mondo è paese", ma qui la situazione sta diventando veramente pietosa... sceglierei anche Londra ma con quella guida a destra proprio no
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 11, 2008, 10:14:04 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
^^^ e son d'accordo con te, probabilmente non vivendoci (in Usa) non riusciamo ad apprezzare tutte le porcate come invece purtroppo vediamo in Italia ogni giorno. Sono sicuro che "tutto il mondo è paese", ma qui la situazione sta diventando veramente pietosa... sceglierei anche Londra ma con quella guida a destra proprio no è più facile di quello che sembra , ti abitui in poco più di due ore ....esperienza fatta l'estate del 2007 , in giro per 16 giorni in scozia con auto a noleggio.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Settembre 11, 2008, 10:22:44 am |
|
^^^ e son d'accordo con te, probabilmente non vivendoci (in Usa) non riusciamo ad apprezzare tutte le porcate come invece purtroppo vediamo in Italia ogni giorno. Sono sicuro che "tutto il mondo è paese", ma qui la situazione sta diventando veramente pietosa... sceglierei anche Londra ma con quella guida a destra proprio no la vera tragedia è lo stile di vita, il mangiare........abituato alle tonnellate di piatti prelibati di ogni regione d'italia gli usa sono veramente l'incubo peggiore che possa esistere come abitudini alimentari
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 11, 2008, 10:22:47 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
è più facile di quello che sembra , ti abitui in poco più di due ore ....esperienza fatta l'estate del 2007 , in giro per 16 giorni in scozia con auto a noleggio.
Vero, il trauma è l'inizio; Sudafrica, prendo l'auto a noleggio, mia moglie mi chiede "Sei sicuro di farcela a guidare sul lato sbagliato?", risposta mia "Non c'è problema!". "Ma non dovresti stare sulla corsia di sinistra?". Ops... Ma a parte questo inconveniente nel primo metro è andata benissimo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 11, 2008, 10:27:32 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
la vera tragedia è lo stile di vita, il mangiare........abituato alle tonnellate di piatti prelibati di ogni regione d'italia gli usa sono veramente l'incubo peggiore che possa esistere come abitudini alimentari
stavolta mi associo allo swiss gastronomo , negli stati uniti esiste una varietà infinita di piatti esattamente come da noi. basta girare un pochino ed usicre dai clichè turistici e ti si apre un mondo sconosciuto. a san diego , ad esempio , ho cnato con mia moglie in un ristorantino con menù a base di pesce che nulla aveva da invidiare ad un 2 stelle italiano ed è solo un esempio.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 11, 2008, 10:28:36 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
è più facile di quello che sembra , ti abitui in poco più di due ore ....esperienza fatta l'estate del 2007 , in giro per 16 giorni in scozia con auto a noleggio.
Due ore riesci a stare dalla parte giusta, un paio di giorni per abituarti in toto e non sbagliare praticamente mai, nemmeno a cercare lo specchietto centrale alla tua destra
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
|
Settembre 11, 2008, 10:42:15 am |
|
stavolta mi associo allo swiss gastronomo , negli stati uniti esiste una varietà infinita di piatti esattamente come da noi. basta girare un pochino ed usicre dai clichè turistici e ti si apre un mondo sconosciuto. a san diego , ad esempio , ho cnato con mia moglie in un ristorantino con menù a base di pesce che nulla aveva da invidiare ad un 2 stelle italiano ed è solo un esempio.
che discorsi......io ci sono stato 3 settimane e, se volevi spendere delle cifre ragionevoli, i ristorantini te li scordavi alla grande......una cena decente non a base della solita sbobba tipo hamburgers, patatine o bisteccone varie devi cacciare dei bei soldi.......ovvio che si mangia bene anche là.....potendo spendere......anche da noi puoi andare al ristorante nella osteriaccia da 15 euro o da Gualtiero Marchesi/Vissani.......sempre mangiare al ristorante è......ma non mi pare sia la stessa cosa come costi e servizio..... Altro che luoghi comuni, mediamente si mangia una merda......ma non è che lo dico io, è risaputo a livello mondiale
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 11, 2008, 10:47:25 am |
|
io con il cibo usa mi trovo bene, un po' meno con la guida a destra in UK, la prima volta ho riportato l'auto al noleggio con i cerchi del lato SX tutti graffiati per quanto stavo vicino al bordo... le altre volte è andata meglio... ma quando sei in autostrada è stranissimo pensare che la corsia di destra in realtà è la più veloce
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 11, 2008, 10:51:25 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
le altre volte è andata meglio... ma quando sei in autostrada è stranissimo pensare che la corsia di destra in realtà è la più veloce anche sulla salerno-reggio calabria è così....quando ci son 2 corsie.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 11, 2008, 10:59:06 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
mi associo a ChB e fabrizio, negli USA si può mangiare bene spendendo cifre ragionevoli.
basta sapere dove...
ci vivrei? si...
perchè non l'ho fatto quando potevo? ehhhhhhhh lunga storia...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
|