|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 12, 2008, 09:45:26 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
però ad alta tensione...del tipo che in qualsiasi momento anche a 0 giri affondi e spara via l'asfalto dietro di te quello è semplice da farsi , peccato che le città cpn linee tramviarie o di filobus siano poche. alzi il pantografo , ti colleghi alla rete elettrica della filovia ed al verde dietro di te rimangono solo due scie di gomma che brucia a terra ....
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 12, 2008, 10:35:27 am |
Visitatore, , posts |
|
Io parlo di troppa spinta non voluta dei turbo, non di troppo poca, e mi limito alla guida in città con molte partenze lente da fermo. Quando parti il turbo non sovralimenta, acceleri da "aspirato", poi entra il turbo e devi ridurre l'acceleratore. Credo che questo avvenga in tutti i turbo, anche in quelli moderni. Ma l'appoggio sia al kaiser sia al fabrizio, meglio un V8 aspirato e meglio ancora l'ibrido. Che poi un turbo benzina sia gradevole nella guida normale, non lo metto assolutamente in discussione, anche se ultimamente ho un penchant per l'high rev.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 12, 2008, 10:38:31 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io parlo di troppa spinta non voluta dei turbo, non di troppo poca, e mi limito alla guida in città con molte partenze lente da fermo.
Ci mettiamo un bel cambio automatico cosi' non ci pensiamo piu'... Comunque l'R5 turbo andava benissimo nel traffico, e soffriva piuttosto di lag...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 12, 2008, 10:40:17 am |
Visitatore, , posts |
|
Ci mettiamo un bel cambio automatico cosi' non ci pensiamo piu'... Comunque l'R5 turbo andava benissimo nel traffico, e soffriva piuttosto di lag... Perchè probabilemnte l'entrata del turbo era così alta che nel traffico viaggiavi sempre come aspirato. Sull'automatico te l'appoggio, metaforicamente s'intende
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 12, 2008, 10:44:43 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Perchè probabilemnte l'entrata del turbo era così alta che nel traffico viaggiavi sempre come aspirato.
O forse perche' ero truzzissimo e partivo sempre a missile
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 12, 2008, 10:46:57 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Perchè probabilemnte l'entrata del turbo era così alta che nel traffico viaggiavi sempre come aspirato.
Mai guidata la 5 Turbo, ma potrebbe anche essere... la Delta Integrale, ad esempio, è vuotissima sotto i 3000 giri O forse perche' ero truzzissimo e partivo sempre a missile Non avevamo dubbi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 12, 2008, 10:56:18 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 12, 2008, 11:01:41 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
sto sistemando lo scritto della prova che ho messo giù ieri sera, appena finisco lo posto.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 12, 2008, 11:04:25 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mi sono stupito di quanto riprendesse bene una EOS FSI (che non vedo nei listini... forse è uscita di produzione?) che avevo a fianco un paio di giorni fa. Dipende anche dai rapporti logicamente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 12, 2008, 11:23:37 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
tanto per dire, quando sono andato a girare a Franciacorta a fine agosto ero in pista e dietro mi sono trovato una impreza STI....beh per tutti i giri che ho fatto tirati (4 o 5 di fila) non è mai riuscita a sorpassarmi nemmeno sul dritto, anzi, la staccavo leggermente, infatti gli altri pistoniani e gli spettaroti che guardavano dagli spalti si sono stupiti della cosa (e anche io)....la spiegazione è semplice secondo me però, gli 80 cavalli in più della STI (280 vs 200) non compensano lo svantaggio di peso di almeno 200 chili se non di più rispetto alla mia....ed ecco spiegato il perchè. Devo ammettere che è stata una bella soddisfazione tenermelo dietro per tutti i giri.......siamo partiti e lui era davanti, poi al secondo giro subito in fondo al rettilineo di partenza ho tirato una staccatona alla morte che mi ha fatto scomporre il posteriore e mi sono buttato sulla traiettoria interna della curva a destra per passarlo e ci sono riuscito, tenendomelo poi dietro fino a quando ho mollato, è stato molto divertente, il tutto reso possibile dal fatto che eravamo proprio in 4 o 5 dentro a girare.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 12, 2008, 11:46:39 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
5,95 kg/CV (lo so che poi io abbasso la media...strd vi anticipo)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 12, 2008, 11:54:00 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Nielli |
|
|
Settembre 12, 2008, 12:08:08 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 12, 2008, 12:09:58 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
1.96 Kg/CV, ma mancano due ruote
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|