|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
alura
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 17, 2008, 19:40:48 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 18, 2008, 01:25:33 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
stiamo parlando di Automobili ! un X5 è un serie 5 con 4 quintali in più e 30-40 cm in più di altezza (dati spannometrici ) me lo consideri Automobile?! chissà se una serie 5 con lo stesso motore ...
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 18, 2008, 07:38:24 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Dai Pino, fuori tema dopo 6 pagine ... in altri ambiti ci si va dopo 3 parole « Ultima modifica: Settembre 18, 2008, 07:49:35 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Settembre 18, 2008, 07:49:01 am |
|
stiamo parlando di Automobili ! un X5 è un serie 5 con 4 quintali in più e 30-40 cm in più di altezza (dati spannometrici ) me lo consideri Automobile?! chissà se una serie 5 con lo stesso motore ... Beh, sulla carta ha (aveva) pure 82 CV più della mia ex e pure 2 cilindriin più ... 150-200 kg in più ... è poi è Sport eccetera eccetera Vai tranquillo che me ne son pappati su per i passi alpini
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 18, 2008, 08:35:15 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Vai tranquillo che me ne son pappati su per i passi alpini ahahah! il ciaccabi' si gasa perche' sorpassa i gipponi, maddai!!!
|
|
|
|
|
ChB |
|
Settembre 18, 2008, 08:46:30 am |
|
ahahah! il ciaccabi' si gasa perche' sorpassa i gipponi, maddai!!!
Sorpassa va ... ora son messo come te: è più il tempo che devo soffrire dietro ai camion e scalare in 3.a per fare gli 80 km/h che quello ad andare discretamente Ovviamente non solo i gipponi, ma anche quelli che ti puntano in rettilineo e appena serve sostanza non li vedi più ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 18, 2008, 08:59:05 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
e la quattro?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 18, 2008, 09:01:27 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Sorpassa va ... ora son messo come te: è più il tempo che devo soffrire dietro ai camion e scalare in 3.a per fare gli 80 km/h che quello ad andare discretamente Ovviamente non solo i gipponi, ma anche quelli che ti puntano in rettilineo e appena serve sostanza non li vedi più ... io ho adottato una tattica totalmente diversa per il valico dei passi alpini: mi metto li' e faccio da tappo e non me ne frega nulla... con la targa che mi ritrovo, nessuno osa farmi i fari o starmi appiccicato al culo.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 18, 2008, 09:16:47 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Settembre 18, 2008, 12:58:27 pm |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
Oh finalmente il tempo per scrivere le mie impressioni: non mi soffermo sull'estetica, tema opinabile (dico solo che non convincevanoi fanali simil 8c ma l'impressione generale d'insieme dal vivo è davvero positiva, non c'è nulla di sproporzionato come prima pensavo). Mentre attendo il mio turno spulcio una Mi.to esposta in salone. La prima cosa che noto è il logo Alfa Romeo ricamato sui sedili e su una segmento B fa un certo effetto. Trovo le plastiche della plancia di qualità, una plastica che è diversa da quella della cugina Grande Punto nonostante il devioluci e il gruppo di tasti alla sinistra del piantone sian gli stessi della cugina torinese, il rivestimento dei pannelli della porta con trama simil-fibra di carbonio è piacevole al tatto e bello a vedersi. Siedo pure dietro e mi rendo conto che l'abilità posteriore non è buona come quella anteriore.. Arriva il turno di sedersi al volante.. 1 .4 1 55cv Distinctive, di colore rosso, cerchi in lega da 17 pollici. il 1.4 si sente ed è cupo ma di un cupo che, pur essendo piacevole, suona strano...purtroppo si prospettano 8 km di andata e ritorno e son pochi per giudicare un auto..riesco a fare quelli di andata in citta', quelli di ritorno in tangenziale..con un po di misto alla fine della prova!.Cosi' provo la Mito prevalentemente in modalita' Normal..volante veramente diretto e reattivo, in citta' sullo sconnesso perde qualcosa rispetto ai volanti di altre Alfa piu' grandi e la visibilita' posteriore non è certamente ottima. La levetta del “DNA” la sento troppo in basso rispetto alla posizione di guida e cosi' pure il climatizzatore..pioveva e faceva freddo...l'impianto ha fatto da subito il suo dovere. Il cambio mi sembra molto puntuale negli innesti solo che ha una escursione che non mi piace, un po' piu' lunga di come immaginavo. Voglio provare il Dna in Dynamic su un tratto un po' fuori mano..mi è accordato...il volante si irrigidisce e la reattivita' cambia. l'inserimento in curva mi ha ricordato quello della 159, con le dovute proporzioni ma sento che dovro' trovare altre occasione per provarla, magari a futura GTA da 230 cavallini. Il tempo, quel pomeriggio, è davvero volato.
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
|