|
1279 Visitatori + 1 Utente = 1280
mariner
|
|
alura |
|
|
Ottobre 14, 2008, 14:35:57 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma non influisce su un segnale via cavo.
Fonte ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 14, 2008, 14:41:36 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 14, 2008, 14:43:40 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
In base a quale fenomeno allora quando accendo l'aspirabriciole il mio televisore sbarella? Non credo sia così potente da andare a influire sul segnale dell'antenna condominiale
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 14, 2008, 14:53:51 pm |
|
Ma che televisore hai! Un normalissimo 14" a tubo catodico....inizia vedersi tutto a righe....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 14, 2008, 15:01:38 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Grazie, stavo per rispondere io la stessa cosa. La vettura si comporta some una gabbia di Faraday. Io intendevo dire che i campi magnetici influiscono eccome. Probabilmente l'automobile non è una gabbia di faraday ideale, se succedono certe cose.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 14, 2008, 15:03:22 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
^^^ ... pensa che i cellulari magicamente non hanno più campo dentro alle auto ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 14, 2008, 15:04:13 pm |
|
Non iniziate a scornarvi con formuloni.... E' solo un'ipotesi che ho buttato, la prima cosa strana che mi è venuta in mente!
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 14, 2008, 15:13:52 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
^^^
... non si tratta di scannarsi con i formuloni. Trovo assolutamente illogico l'atteggiamento di chi preferisce pensare che una persona possa scambiare il pedale del freno per quello dell'accelaratore piuttosto che ammenttere che un oggetto possa manifestare un malfunzionamento ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 14, 2008, 15:16:43 pm |
|
E' il fascio di elettroni del pennello che va sul tubo catodico che sente l'effetto del campo EM emesso dal (pessimo) motore del tuo aspirabriciole. Se ci avvicini un altoparlante (campo magnetico statico disperso ) vedrai che l'immagine di deforma lo stesso. L'antenna non c'entra nulla.
Capito, grazie
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 14, 2008, 15:17:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
^^^
... non si tratta di scannarsi con i formuloni. Trovo assolutamente illogico l'atteggiamento di chi preferisce pensare che una persona possa scambiare il pedale del freno per quello dell'accelaratore piuttosto che ammenttere che un oggetto possa manifestare un malfunzionamento ...
A me invece sembra più probabile l'errore umano, come nei vari incidenti stradali. Ma ovviamente le cause di questo incidente sono tutte da dimostrare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|