|
1255 Visitatori + 2 Utenti = 1257
MRC, TonyH
|
|
guest |
|
|
Settembre 12, 2008, 15:07:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Di Fiat sudamericane ricordo la Uno CS, costruita in Brasile per le "disastrate" strade locali La vendevano pure da noi, ma io all'epoca ero un bambino e non ricordo differenze a parte la maggiore altezza da terra. La Uno CS era più una 147 (Non l'alfa, l'altra) di una Uno....
Esteticamente era una Uno, poi cosa fosse sotto pelle non saprei, ho già detto di non avere molti ricordi
La vostra Uno CS e` la nostra Uno, che diventa Duna se si aggiunge il baule. Mentre la Duna ora `e sostituita dalla Siena (ecco la mia ) e la Pailo (senza baule), la Uno Fire viene ancora prodotta per vuole un'auto economica a $7000:
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
guest |
|
|
Settembre 12, 2008, 15:15:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Gentile signorina, non faccia la spiritosa. Sono certo che Lei sappia già che l'episodio citato è stato causato da ben DUE rotture del selettore cambio; la prima volta è stato sostituito in garanzia, e lo sarà anche questa seconda volta.
Inoltre saprà anche che ho una certa età, ho fatto circa un milione di km alla guida di una dozzina abbondante di auto possedute, più qualche decina solo provate, senza mai causare danni al cambio. Si tratta chiaramente di un difetto di progettazione/costruzione.
Sappia inoltre che io NON MANIPOLO il cambio. Io il cambio lo MANOVRO. E, credo, abbastanza bene. Tanto è vero, non ho mai fatto schiizzare pomelli del cambio per l'abitacolo, come accaduto ad altri forumisti.
No, sinceramente non so di che cosa sati parlando e non credo di avere avuto il piacere di conoscerti in modo di sapere la tua eta`. Quindi mi scuso se ho urtato la tua sensibilita`.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 12, 2008, 15:28:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Non essere blasfemo. Sono Argentina e Credente, questa frase e` offensiva. Chiedi perdono. Poi `e risaputa a livello mondiale che le Toyota sono tra le auto meglio fatte, e i risultati si vedono. Il modello Toyota `e un sempio che gli atri costruttori cercano (invano) di imitare. Guardi che anch'io sono credente e cattolico. Lei è argentina ma non specifica in cosa crede. La mia era una battuta e ritengo non offenda nessuno.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
guest |
|
|
Settembre 12, 2008, 17:13:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
1) L'intenzione chiaramente non era offensiva. Sono sicuro che si scuserà per averti, pur non intenzionalmente, offesa. 2) Probabilmente qualche americano (o chiunque li stimi, o chiunque ritenga stupide/offensive le generalizzazioni sulla base della nazionalità) potrebbe essersi offeso per una tua precedente affermazione. Che facciamo? Un paio di sorrisi oppure la guerra? Io ho scomodato gli Americcani, lui ha scomodato Dio. Non e` la stessa cosa, anche se certi americani si credono tali. Il sorriso ci sara` dopo le scuse del Kaiser.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 12, 2008, 17:21:04 pm |
|
assolutamente non volevo toccare la sensibilità di nessuno, Andrea ha espresso benissimo il concetto comunque vorrei sentire il parere di stella, il mio consulente spirituale, se mi dice che ho sbagliato mi scuserò
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 12, 2008, 17:22:41 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Io ho scomodato gli Americcani, lui ha scomodato Dio. Non e` la stessa cosa, anche se certi americani si credono tali. Il sorriso ci sara` dopo le scuse del Kaiser. mia moglie è americana, .....e non si crede dio, come invece fai tu, anche tu tra l'altro sei americana, ...del sud... quindi vedi di fare un pò più attenzione ..se poi non ti sta bene questo forum..la porta è di là...e non è neanche stretta come quella porta del tempio di gerusalemme detta "la cruna dell'ago"....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 12, 2008, 18:41:05 pm |
|
mi scuso con chiunque sulla faccia di questo forum abbia potuto sentirsi offesa dall'espressione usata! Sia chiaro che a me non piace bestemmiare, a voce e men che meno per iscritto (scripta manent...), ergo per me non era una bestemmia, spero non lo sia nemmeno per il Signore. Stella sei licenziato!
|
|
|
|
|
guest |
|
|
Settembre 12, 2008, 19:08:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ecco il sorriso promesso. Ora che pero` mi citi wiki..... Preciso inoltre che "l'unzione" non è esclusiva del Cristianesimo. da Wikipedia: "In molte altre religioni l'unzione del corpo o parte di essa si usa per scopi come cure magiche o trasmissione magica di forze misteriose." Quindi l'affermazione potrebbe essere offensiva non solo per chi professa questa fede, ma anche per chi ne professa altre.
Cito anche io: "Cristo". Significa letteralmente "unto" e corrisponde all'ebraico Messia. All'epoca di Gesù il Cristo-Messia era l'inviato di Dio atteso dal popolo ebraico, dal quale ci si aspettava in particolare il riscatto sociale e politico dalla dominazione romana. Quindi l'unto del signore puo` anche essere considerato un suo creato. Io e te, ma non un oggetto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|