|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
TonyH
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 12, 2008, 19:51:13 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Cmq...se gli americani fossero davvero così stupidi di certo non sarebbero i fautori del NWO (o almeno alcuni di loro ).
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
nerino |
|
|
Settembre 30, 2008, 12:28:08 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 6 posts |
|
Salve a tutti ho visto questo post e mi sono registrato poichè a me è successo sabato scorso: mentre mi stavo fermando in un parcheggio con la prius improvvisamente la macchina ha accelerato all'impazzata, sono andato contro alla rete, che ho distrutto, e mi sono ritrovato nel prato sottostante al parcheggio, terrorizzato ma incolume. Eravamo in 4 in auto e tutti sono rimasti allibiti da quanto successo...già in autostrada una volta avevo avuto la sensazione che la macchina accelerasse da sola ma non ci avevo fatto caso...io adoro la prius ma sono molto preoccupato, non vorrei ammazzarmi contro un muro...adesso la macchina è al concessionario per le riparazioni
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 30, 2008, 12:30:17 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Salve a tutti ho visto questo post e mi sono registrato poichè a me è successo sabato scorso: mentre mi stavo fermando in un parcheggio con la prius improvvisamente la macchina ha accelerato all'impazzata, sono andato contro alla rete, che ho distrutto, e mi sono ritrovato nel prato sottostante al parcheggio, terrorizzato ma incolume. Eravamo in 4 in auto e tutti sono rimasti allibiti da quanto successo...già in autostrada una volta avevo avuto la sensazione che la macchina accelerasse da sola ma non ci avevo fatto caso...io adoro la prius ma sono molto preoccupato, non vorrei ammazzarmi contro un muro...adesso la macchina è al concessionario per le riparazioni Questa è una cosa estremamente grave, tienici informati sulla diagnosi dell'accaduto, qui non penso si possa parlare di tappetino. Benvenuto!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 30, 2008, 13:09:14 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Salve a tutti ho visto questo post e mi sono registrato poichè a me è successo sabato scorso: mentre mi stavo fermando in un parcheggio con la prius improvvisamente la macchina ha accelerato all'impazzata, sono andato contro alla rete, che ho distrutto, e mi sono ritrovato nel prato sottostante al parcheggio, terrorizzato ma incolume. Eravamo in 4 in auto e tutti sono rimasti allibiti da quanto successo...già in autostrada una volta avevo avuto la sensazione che la macchina accelerasse da sola ma non ci avevo fatto caso...io adoro la prius ma sono molto preoccupato, non vorrei ammazzarmi contro un muro...adesso la macchina è al concessionario per le riparazioni Dopo questo post spero che i sorrisi sulle facce dei miei detrattori si siano spenti per bene, e che una volta tanto ragionino con la loro testa e non con la testa della maggioranza, che vuole per forza che le cose vadano bene, come dicono alla TV. Ehm...... THE TRAMP.... dove sei ? Ti sei stampato sul muro ? MB, come va ? Ancora sarcasmo ? Seth, guest, commenti ? « Ultima modifica: Settembre 30, 2008, 13:12:04 pm da Mauring »
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 30, 2008, 13:33:38 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Salve a tutti ho visto questo post e mi sono registrato poichè a me è successo sabato scorso...
beh, di sicuro avrai avvertito sia le forze dell'ordine che toyota italia di quanto successo, no? poiche' se quanto accaduto corrisponde a realta', penso ci siano gli estremi per il reato di strage da parte di toyota. e' venuto qualche tecnico (di toyota o indipendente) a fare i dovuti rilievi e accertamenti?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 30, 2008, 13:36:26 pm |
|
il reato di strage da parte di toyota.
Beh, questo mi sembra esagerato. Casomai tentata strage...
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 30, 2008, 14:02:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dopo questo post spero che i sorrisi sulle facce dei miei detrattori si siano spenti per bene, e che una volta tanto ragionino con la loro testa e non con la testa della maggioranza, che vuole per forza che le cose vadano bene, come dicono alla TV. Ehm...... THE TRAMP.... dove sei ? Ti sei stampato sul muro ? MB, come va ? Ancora sarcasmo ? Seth, guest, commenti ? Mi hai dimenticato e mi dispiace. Innanzitutto con gli acceleratori elettronici e cambi automatici con comando elettrico, direi che non è che un guasto simile possa capitare solo alla Prius. Verificata la autenticità della notizia, vediamo quale è l'incidenza di questa problematica rispetto ad altre potenzialmente altrettanto pericolose (a me capitava su una Xm che il motore si spegnesse inopitatamente, cosa assai pericolosa in un sorpasso per esempio, problema di iniezione Marelli, mai risolto per cui diedi indietro senza permuta il veicolo al concessionario). Problemi possono capitare a tutti, anche ai migliori, come indubbiamente la è la Prius.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Settembre 30, 2008, 14:08:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ehm...... THE TRAMP.... dove sei ? Soino qua, ancora intero. Mi piacerebbe sapere di più da Nerino, sai, essendo il suo primo post e mai visto altrove, sai com'è, i troll, ecc?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 30, 2008, 14:12:52 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Soino qua, ancora intero. Mi piacerebbe sapere di più da Nerino, sai, essendo il suo primo post e mai visto altrove, sai com'è, i troll, ecc? Andiamoci piano: accusare chiunque di essere un troll in modo gratuito solo perché scrive cose non gradite non fa parte dello spirito di questo forum. Ora come ora non abbiamo motivo di dubitare di quanto scrive, e le sue affermazioni hanno lo stesso valore di quelle di chiunque altro. Quindi abbassa i toni e aspettiamo notizie piu` dettagliate. Resta comunque il fatto che un guasto singolo non è rappresentativo della qualità di un modello.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
|
Settembre 30, 2008, 14:20:45 pm |
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 30, 2008, 14:25:16 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 30, 2008, 14:25:40 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
moderato
Maurizio, il fatto che sia facile reperire le informazioni non vuol dire che l'utente comunque gradisca che vengano pubblicate cosi'.... chi vorra' cercarsele lo farà da se.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Settembre 30, 2008, 14:33:03 pm |
|
Maurizio, il fatto che sia facile reperire le informazioni non vuol dire che l'utente comunque gradisca che vengano pubblicate cosi'.... chi vorra' cercarsele lo farà da se. Le ha pubblicate lui...... E comunque si leggono nel link.... che differenza fa ? Boh.. qui con la privacy stiamo delirando, ormai....
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 30, 2008, 14:42:19 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Le ha pubblicate lui...... E comunque si leggono nel link.... che differenza fa ? Boh.. qui con la privacy stiamo delirando, ormai.... Bho, a me darebbe fastidio... Comunque a me e' successa la stessa cosa con l'R5 turbo... ho dovuto spararle alla testa(ta) per fermarla...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|