|
1248 Visitatori + 1 Utente = 1249
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 11, 2008, 13:53:09 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
tanto è x il biturbo, mica ci deve circolare Infatti ho usato lo stesso metodo coi cerchi originali, prima di riporli nel garage. Dopo 7 anni li ho ritirati fuori venerdi' scorso, per sostituirli in vista della revisione e per le foto asi, ed e' bastato passare un panno per farli ridiventare splendenti.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 11, 2008, 22:08:56 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Allora...vado all'autolavaggio, posteggio l'auto, metto i soldi, schiaccio il pulsante, aspetto, e l'auto è pulita
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 12, 2008, 08:19:06 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Io la porto a lavare a mano, in un posto dove l'asciugano rigorosamente con l'aria.
Con la pelle di daino, per gli sforzi che si fanno, il risultato rimane sempre poco soddisfacente, specialmente sui vetri. E poi l'aria asciuga bene anche le guarnizioni, evitando pericolosi ristagni d'acqua.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 12, 2008, 09:43:24 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
valà valà povero ladruncolo , aveva solo fame e quei cattivoni l'hanno scortivcato vivo , barbari ! a proposito , domani mattina sei reperibile o sei impegnatissimo a vendere un mega yacht a qualche sceicco ricco come creso che ti pagherà in vergini dorate ?
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 12, 2008, 09:55:01 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Venti minuti nel cortile di casa con il guanto e l'idropulitrice e via andare... non sarà in condizioni da concorso, mi basta che sia pulita.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 12, 2008, 10:03:22 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
valà valà povero ladruncolo , aveva solo fame e quei cattivoni l'hanno scortivcato vivo , barbari !
a proposito , domani mattina sei reperibile o sei impegnatissimo a vendere un mega yacht a qualche sceicco ricco come creso che ti pagherà in vergini dorate ?
dovrei essere reperibile...anche se con il salone di cannes in atto non si può sapere...ma i miei programmi prevedono ozio domestico, anche perchè qui c'è una nuvolaglia nera con umidità da Delta del Mekong durante la stagione dei monsoni!!!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 12, 2008, 10:22:31 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
dovrei essere reperibile...anche se con il salone di cannes in atto non si può sapere...ma i miei programmi prevedono ozio domestico, anche perchè qui c'è una nuvolaglia nera con umidità da Delta del Mekong durante la stagione dei monsoni!!!
...benvenuto a Cagliari
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 12, 2008, 10:32:43 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Io la porto a lavare a mano, in un posto dove l'asciugano rigorosamente con l'aria.
Con la pelle di daino, per gli sforzi che si fanno, il risultato rimane sempre poco soddisfacente, specialmente sui vetri. E poi l'aria asciuga bene anche le guarnizioni, evitando pericolosi ristagni d'acqua.
se non butti prima il brillantante... hai voglia a soffiare... ma l'acqua non viene via... ho gia provato
|
|
|
|
|
Nielli |
|
|
Settembre 12, 2008, 11:55:11 am |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 12, 2008, 11:59:30 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
la lancia ce l'ho anche a casa... anche se è di quelle piccole... mi mancano solo le istruzioni di questo aneddoto, cioè quale prodotto usare e in che modo diluirlo... anche se ho visto che ma-fra vende un detergente "con il 15% di tensioattivi che facilitano l'asciugatura" (ovvero contiene il brillantante...)
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 12, 2008, 12:05:07 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
ninete uscite in mare , solo un caffè in mattinata. stasera dormo in barca dato che domani mattina sbarchiamo il motore ( se non si aprono le cataratte del nilo ) e lo porto in assistenza dalle parti di casa tua....
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|