|
1237 Visitatori + 0 Utenti = 1237
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 15, 2008, 15:45:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
veramente non è sparito nessuno, semplicemente è un dialogo tra sordi al quale meglio non dedicare troppo tempo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 15, 2008, 15:57:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
le michelin non sono le bridgestone........
Ma non hanno Bridgestone tutti e due ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 15, 2008, 15:59:46 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ma non hanno Bridgestone tutti e due ?
L'anno scorso no ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 15, 2008, 16:43:53 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma siccome son tutte domande che non possono avere una risposta........ dico solo.......
Esatto... che ne sai che valentino su ducati le avrebbe vinte tutte ? Onestamente valentino puo' stare sulle palle (a me no), ma non deve piu' dimostrare niente... le moto dove posa lui il culo vanno, mi pare lapalissiano. E se anche Lorenzo (che se non cade e' un gran pilota pure lui) guida una moto che va alla grande, probabilmente lo deve anche a lui. Ed a dirla tutta mi pare che anche le honda vanno molto bene, fin quando i piloti reggono.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 15, 2008, 16:53:41 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Esatto... che ne sai che valentino su ducati le avrebbe vinte tutte ?
Appunto.. polemiche/domande senza risposta........ le moto dove posa lui il culo vanno, mi pare lapalissiano. E se anche Lorenzo (che se non cade e' un gran pilota pure lui) guida una moto che va alla grande, probabilmente lo deve anche a lui.
Sempre il solito discorso..... se la Ducati vola è merito della Ducati, dell'eletttronica, della congiunzione astrale.. ecc........... Se la Yamaha vola è merito di Valentino che la sviluppa........ va beh..... ci rinuncio.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 15, 2008, 16:58:21 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Appunto.. polemiche/domande senza risposta........
Sempre il solito discorso..... se la Ducati vola è merito della Ducati, dell'eletttronica, della congiunzione astrale.. ecc........... Se la Yamaha vola è merito di Valentino che la sviluppa........
va beh..... ci rinuncio.......
Io ho solo fatto notare come stoner (che a me piace molto) ha fatto un campionato hai massimi livelli, quello in cui valentino ha detto che le gomme facevano schifo e perdeva per quelle... cambiate le gomme di nuovo son stati cazzi amari per tutti (e tutti a sperare che avrebbe fatto una figura di merda, come pedrosa surclassato da hayden) Cio' non toglie che stoner e' l'unico a riuscir a far andare come si deve la ducati e per questo gli va tutto il mio rispetto. Non nascondo che mi infastidisce se si tenta di oscurare valentino. Che puo' benissimo stare sulle palle, ci mancherebbe.. ma discuterlo come pilota e' veramente triste.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|