|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
Anto
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 15, 2008, 17:27:51 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ma è così difficile ammettere che sia Rossi che Stoner sono due grandissimi piloti, che il primo è anche un grandissimo campione e che il secondo potrebbe diventarlo?
... no, dopodichè entrano in gioco le umanissime simpatie/antipatie personali per cui se qualcuno dice che Rossi/Stoner gli sta sulle palle, dovrebbe essere libero di farlo ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 15, 2008, 17:42:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
... no, dopodichè entrano in gioco le umanissime simpatie/antipatie personali per cui se qualcuno dice che Rossi/Stoner gli sta sulle palle, dovrebbe essere libero di farlo ....
Non voltare la frittata troppo in alto che poi ti cade per terra! Il dire "mi sta antipatico" è una cosa, "non ammettere che è il migliore" è da pivelli gne gne, bua bua...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Settembre 15, 2008, 18:00:44 pm |
|
ALLLLLLLLLLLLLLT!
Dispostissimo a concedere che Rossi sia un grandissimo pilota. Ad "ammettere che è il migliore" non sono disposto, semplicemente perchè "il migliore" è indefinibile. E' sicuramente uno che ha fatto/farà la storia del motociclismo ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Settembre 15, 2008, 18:05:12 pm |
|
Dove ho scritto che è "il migliore"? Potrebbe essere il migliore degli ultimi 10 anni, ma i paragoni con altre epoche sono difficili/impossibili.
Infatti, pienamente d'accordo con te. Rispondevo a Stella, comunque ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 15, 2008, 18:09:52 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Infatti, pienamente d'accordo con te. Rispondevo a Stella, comunque ....
Per una volta mi sento di appoggiarlo a stella... da quando corre e' il migliore... i dati son li. E' chiaro che non ha senso confrontare rossi con agostini, per dire un grande delle due ruote del passato....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Settembre 15, 2008, 18:20:18 pm |
|
Nei sport dove conta moltissimo il mezzo........ definire un pilota il migliore di altri è sempre difficile......
cut
... secondo me è proprio impossibile, troppe variabili in gioco ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 15, 2008, 18:24:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
... troppe variabili in gioco ....
sì, effettivamente... "il rosico" "l'invidia" "il gne gne" Troppe variabili! SCHERZOOOOO...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 15, 2008, 18:26:39 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 15, 2008, 18:28:20 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Nei sport dove conta moltissimo il mezzo........ definire un pilota il migliore di altri è sempre difficile......
Sicuramente, ma col tempo un idea ce la si puo' fare. Ripeto, il fato che stoner sia l'unico con una ducati che lotta per il primo posto depone senza alcun dubbio a suo favore. Ma non basta, magari con un altra moto non va, magari stoner funziona solo con questa ducati, visto che prima di ducati stoner non funzionava benissimo. Personalmente mi sbilancio positivamente su valentino perche' son tanti anni che vince, e altri hanno avuto moto competitive senza riuscire a batterlo.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|