Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
come ho scritto nel commento finale devo dire che l'ho trovata, non l'alfa dei tempi d'oro (ma quella purtroppo credo che non tornerà mai più) ma sicuramente qualcosa di molto più alfa di tutte quelle fino al periodo pre 147/156, dalle quali comunque questa Mito differisce per minimi accorgimenti riguardanti le sensazioni di guida dovuti ad un comparto sospensivo meno raffinato, ma per il resto la qualità e la sostanza ci sono tutte.....siamo ai livelli di 147 o poco sotto secondo me, assai meglio di quelli che si avevano con 156. L'abitacolo ha un bel design per i miei gusti e, aparte le poche cose sotto tono riportate, l'aria che vi si respira è molto alfa, cosa alla quale contribuisce immediatamante e in buona parte, di nuovo e anche finalmente direi, il sound di scarico e motore, già dai primi istanti di accensione.
bene, mi fa piacere!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.