|
1268 Visitatori + 1 Utente = 1269
mariner
|
|
Homer |
|
|
Settembre 12, 2008, 14:36:06 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma nel we non ne hai già un'altra da provare? così quando gli dico che va un cazzo gli faccio vedere l'altra
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 12, 2008, 14:53:36 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Giusto per rispondere a chi solleva dubbi sull'utilità del DNA ripeto che in Dynamic la macchina è decisamente più reattiva, il che non significa che diventi fastidiosa, semplicemente è meno addomesticata che nella versione Normal la quale (giacché è possibile, perché non approfittarne?) ti consente di guidare ijn maniera più rilassata. È inutile fare paragoni con le sportive del passato; per usare un'iperbole basti pensare che negli anni '60 era pane per gente con i muscoli
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 12, 2008, 16:00:45 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Insomma sta Mito si conferma sempre più un'auto molto riuscita....Bene bene..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 12, 2008, 16:02:04 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Insomma sta Mito si conferma sempre più un'auto molto riuscita....Bene bene..
se ci si mette in mente che vuole essere una compatta sportiva ma che può anche essere confortevole si.....se invece uno pensa di trovare un superbolide allora mi sa che non ci siamo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Blaze |
|
Settembre 12, 2008, 16:07:20 pm |
|
se ci si mette in mente che vuole essere una compatta sportiva ma che può anche essere confortevole si.....se invece uno pensa di trovare un superbolide allora mi sa che non ci siamo Vabbè ovvio....però credo che superbolidi ne siano rimasti ben pochi,soprattutto in questa fascia di mercato...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
kaos |
|
Settembre 12, 2008, 16:11:04 pm |
|
Vabbè ovvio....però credo che superbolidi ne siano rimasti ben pochi,soprattutto in questa fascia di mercato...
si ma leggendo i commenti di alcuni in giro ce n'è di gente che pensava di trovare una mini supercar....e allora giù addosso dicendo che è una fuffa
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Blaze |
|
Settembre 12, 2008, 16:38:18 pm |
|
^^^
Più realisticamente in molti s'erano immaginati una mini...
Che non è un bolide...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 12, 2008, 16:39:42 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Vabbè, non è che adesso Mini è Mach 5..... Se riesco a provarla vi dico...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
|
Settembre 12, 2008, 16:47:38 pm |
|
^^^
ma spiegami....una mini.....in cosa? no perchè rispetto alla mini con gli stessi soldi ci compri una normalissima cooper e forse non bastano nemmeno e a livello di prestazioni non le sta dietro.....se invece parliamo della cooper S, beh ci sono minimo 3000 euro di differenza nel prezzo in più da sganciare, mica briciole. Se si parla di guidabilità....beh sono ben diverse quindi è lecito risultino differenti da guidare....la mini è più compatta e ha un telaio e uno schema ben diversi. Io sinceramente mi aspettavo UN'ALFA......
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 12, 2008, 16:54:00 pm |
|
^^^
Va bene uguale... stando a quanto ho letto non mi pare sia venuta fuori... Sempre da quanto ho letto, prenderei più realisticamente in considerazione una GPunto Abarth...
strano visto quello che hai detto riguardo al tuo motore ideale per la città, mi sembri un po' contraddittorio a sto punto. Io probabilmente mi prenderei una gpunto Abarth proprio perchè a me l'auto più è cattiva e da guidare più mi piace.
|
|
|
|
|
|