|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 15, 2008, 13:06:46 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Oltre al motore, servirebbe anche un miglioramento della qualità. Seppure il passo avanti rispetto a 156 ci sia stato, non siamo ancora ai livelli BMW. Io ho preso a noleggio una 159 e ci ho trovato difetti che non tollerei in una Lupo, oltre ad un navigatore totalmente inaffidabile.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 15, 2008, 13:07:07 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Non li vogliono strabbare evidentemente. (ma come diamine fai a digitare la B al posto della P?)
dito indice destro fuori uso
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 15, 2008, 13:08:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Oltre al motore, servirebbe anche un miglioramento della qualità. Seppure il passo avanti rispetto a 156 ci sia stato, non siamo ancora ai livelli BMW. Io ho preso a noleggio una 159 e ci ho trovato difetti che non tollerei in una Lupo, oltre ad un navigatore totalmente inaffidabile.
Difetti di che tipo? Io rimasi sconcertato su alcune 147 esposte in salone...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 15, 2008, 13:12:23 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Difatti uno dei pochi vantaggi del pianale X-over è che può essere assemblato anche a Cassino.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 15, 2008, 13:17:36 pm |
|
Altoparlante della radio scollato che "friggeva". Rivestimento della leva del cambio danneggiato. Sportello del cassetto disallineato. Scricchiolio dal sedile di guida. Altro scricchiolio dal pannello porta lato passeggero, infiltrazione d'acqua nel baule, ... in una macchina che aveva circa 5 mila km. Dopo 60 mila km di uso urbano, se viaggi con la Lupo sul pavè non si sente niente.
Un mio collega danese in 40 mila km ha già accumulato una lista di anomalie da far desistere anche un talebano del marchio. Rimpiange di essersi fatto convincere dall'estetica e aver cambiato la sua BMW.
Possibile che non siano capaci di smontare una macchina della concorrenza e guardare come fanno gli altri a non avere certi problemi.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 15, 2008, 13:19:24 pm |
|
Possibile che non siano capaci di smontare una macchina della concorrenza e guardare come fanno gli altri a non avere certi problemi.
Lo fanno, e copiano. Ma progettare anche la macchina più perfetta al mondo serve a poco se viene assemblata in modo approssimativo. E per quello la soluzione è oramai una sola.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 15, 2008, 13:23:28 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
sola.
nel senso di "sola"
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 15, 2008, 13:36:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Altoparlante della radio scollato che "friggeva". Rivestimento della leva del cambio danneggiato. Sportello del cassetto disallineato. Scricchiolio dal sedile di guida. Altro scricchiolio dal pannello porta lato passeggero, infiltrazione d'acqua nel baule, ... in una macchina che aveva circa 5 mila km. Dopo 60 mila km di uso urbano, se viaggi con la Lupo sul pavè non si sente niente.
Un mio collega danese in 40 mila km ha già accumulato una lista di anomalie da far desistere anche un talebano del marchio. Rimpiange di essersi fatto convincere dall'estetica e aver cambiato la sua BMW.
No comment! Tra l'altro, non è neppure un'auto regalata...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 15, 2008, 13:40:40 pm |
|
E mi spiace ancor di più perchè è bella, veramente bella.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 15, 2008, 14:26:33 pm |
|
... non che sia uno stabilimento modello Ma è già sicuramente molto meglio di Pomigliano....è già un passo in avanti....
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 15, 2008, 14:27:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
scusate...ma mi par di capire che sulla futura 159 o come si chiamerà non ci starà o ci starà a malapena un V6?? quindi di v8 manco a parlarne...ma vaff è vero che si possono fare macchine prestazionali anche con motori di cubatura ed architettura non elevata (vedi tvr ) però...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mattomatto |
|
|
Settembre 15, 2008, 14:33:45 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
scusate...ma mi par di capire che sulla futura 159 o come si chiamerà non ci starà o ci starà a malapena un V6?? quindi di v8 manco a parlarne...ma vaff è vero che si possono fare macchine prestazionali anche con motori di cubatura ed architettura non elevata (vedi tvr ) però... ma l'ho detto più volte, stanno studiando come mettere il v6 diesel.. se per quello il v6 biturbo benzina è sicuro che ci sia.. e non è molto più piccolo... stanno verificando come montare il diesel perchè inizialmente non era previsto sul pianale c-evo..ma a meno di grosse magagne verrà montato! stop!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|