|
1064 Visitatori + 1 Utente = 1065
J. C.
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 15, 2008, 14:33:55 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
scusate...ma mi par di capire che sulla futura 159 o come si chiamerà non ci starà o ci starà a malapena un V6?? quindi di v8 manco a parlarne...ma vaff Tanto un V8 trasversale rimane, imho, abbastanza una cagata... ops, scusate la franchezza Non me ne voglia la Thema V8
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 15, 2008, 14:35:20 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Però almeno sta volta so' onesti... anzicche' sbandierare motori nucleari, GTA da 4'000'000 di cavalli e 16 ruote motrici, versioni alleggerite... partono da un po' più indietro... "vediamo se ci sta..."
Così almeno potranno dire che non ci stava... poi turbodieseleranno il motore 2cil che stanno per montare sulla "topolino"... e venderanno quello come bandiera teconologica... nel frattempo uniair, duiair, triair, quattriair etc. manco ne parlano più... sono incredibili... e bmw ha cacciato, nel frattempo la 40esima versione del 3.0 td...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 15, 2008, 14:38:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Tanto un V8 trasversale rimane, imho, abbastanza una cagata... ops, scusate la franchezza ah, non avevo pensato a questo...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 15, 2008, 14:44:15 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Beh, da questo punto di vista sono migliorati. Siamo passati da "faremo 30 nuovi modelli nei prossimi 3 anni", salvo poi cancellarli alla chetichella uno dopo l'altro con una scusa più o meno plausibile a dire "se ci sta il motore, faremo anche questa versione".
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 15, 2008, 15:23:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Certo che progettare una macchina di quel livello e non avere la certezza di farci stare un sei cilindri del cavolo... ma che tristezza
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 15, 2008, 15:26:12 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
nel frattempo uniair, duiair, triair, quattriair etc. manco ne parlano più... sono incredibili...
Quelli ci sono quasi. Cmq, tenete sempre presente che FPT è partita da ZERO (foglio bianco) con i motori nel 2005. E un motore non si progetta in 2 mesi.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mattomatto |
|
|
Settembre 15, 2008, 19:42:31 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
^^^
c'è anche da dire che gli ultimi motori progettati risalgono a 2000 anni fa...
bhè il 1.4t-jet è quasi totalmente nuovo.. idem il 1.8 che debutterà a febbraio.. poi arriveranno i v6turbo completamente nuovi e progettati da un certo martinelli.. oltre che il bicilindrico.. e per i diesel che dire, c'è il 1.3, il 1.6, il nuovo 2.0 che supererà e di molto i 200cv...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 15, 2008, 20:06:19 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
^^^
c'è anche da dire che gli ultimi motori progettati risalgono a 2000 anni fa...
Te credo, visto che volevano vendere tutto chi glielo faceva fare di spendere soldi in progetti nuovi?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 15, 2008, 20:09:04 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
bhè il 1.4t-jet è quasi totalmente nuovo.. idem il 1.8 che debutterà a febbraio.. poi arriveranno i v6turbo completamente nuovi e progettati da un certo martinelli.. oltre che il bicilindrico.. e per i diesel che dire, c'è il 1.3, il 1.6, il nuovo 2.0 che supererà e di molto i 200cv...
si si... ma parliamo al presente... Pure del V6 diesel si parlava quasi al passato tanto che sembrava già cosa fatta... si snocciolavano versioni... potenze successive... evoluzioni "n"air... etc.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 15, 2008, 20:12:21 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Il 3.0 diesel effettivamente è un mistero, pare che sia usato nei muletti vaticani per movimentare i libri sulla vera storia del Graal e sul quarto segreto di Fatima.
Ma il resto: il 1.8 parte a fine anno, il nuovo cambio C635 è partito adesso. Lo SGE e il multiair sono in avanzata fase di industrializzazione e sono certi per il prossimo anno. Quello che arriva più in là è il nuovo 2.8 V6.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 15, 2008, 20:14:28 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
il nuovo cambio C635 è partito adesso. Lo SGE
cosa sono?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 15, 2008, 20:25:02 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
cosa sono?
Il C635 è il nuovo cambio per i 2.0 diesel. Ci sarà manuale, automatico, a doppia frizione. Lo SGE (small gasoline engine) è il bicilindrico...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 15, 2008, 20:27:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Lo SGE (small gasoline engine) è il bicilindrico...
Quindi lo fanno sul serio? Si sa qualcosa di preciso riguardo i dati? E infine... su quali auto dovrebbero montarlo? La 500 è già un polmone con il 1.2 a 4 cilindri...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 15, 2008, 20:33:10 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Quindi lo fanno sul serio? Si sa qualcosa di preciso riguardo i dati? E infine... su quali auto dovrebbero montarlo? La 500 è già un polmone con il 1.2 a 4 cilindri...
Certo, c'è anche una prova in anteprima su 4R. Andrà su Topolino, Panda e 500. Conta che la versione Turbo ha 90cv e 155Nm di coppia......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|