|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 12, 2008, 16:16:21 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 12, 2008, 19:20:45 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sarà... oggi ormai se non proponi una moto o una macchina bianca sei "out", ma il colore "giusto" per le Suzuki sportive secondo me rimane il classico bianco/blu, un po' come il verde per la Kawasaki. Fa parte dell'identità del marchio.
Concordo... pero' nera e' molto bella
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 13, 2008, 11:40:12 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sono un trend setter irlandese meglio del dogui....quando ho pitturato l'rs di bianco tutti a rompermi i maroni,adesso tra auto,suv e moto il bianco imperversa. bellina questa suzuki devo dire,ma del resto somiglia molto alla vecchia che già mi piaceva... p.s. molto bella dal vivo anche la cbr 1000,che vista di profilo in foto pare martellata davanti...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 13, 2008, 11:58:48 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
quando ho pitturato l'rs di bianco tutti a rompermi i maroni,adesso tra auto,suv e moto il bianco imperversa. Uhé, ciccio ... mettiti in fila, la mia prima fu nel '97 e poi l'ambulanza ... per tacer del ferrovecchio in restauro (1986)
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 13, 2008, 12:07:13 pm |
|
Uhé, ciccio ... mettiti in fila, la mia prima fu nel '97 e poi l'ambulanza ... per tacer del ferrovecchio in restauro (1986) qua si parla di bianco su mezzi sportivi,mica sulle ambulanze.
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Settembre 13, 2008, 12:20:47 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
p.s. molto bella dal vivo anche la cbr 1000,che vista di profilo in foto pare martellata davanti...
Mah, dal vivo ancora non l'ho vista, ma in foto più che il frontale schiacciato non mi piacciono i fari sgorbi che più sgorbi non si può e le carene...e in generale la linea mi sembra un po' troppo pasticciata...la precedente aveva un pulizia delle linee esemplare imho...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 13, 2008, 12:24:17 pm |
|
Mah, dal vivo ancora non l'ho vista, ma in foto più che il frontale schiacciato non mi piacciono i fari sgorbi che più sgorbi non si può e le carene...e in generale la linea mi sembra un po' troppo pasticciata...la precedente aveva un pulizia delle linee esemplare imho...
la pensavo come te...dal vivo mi ha dato un'ottima impressione invece.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 15, 2008, 09:49:18 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma le foto del cbr 1000 colorato hrc le avete pubblicate?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 15, 2008, 09:52:30 am |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 15, 2008, 10:50:05 am |
|
thx
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 30, 2008, 11:29:13 am |
|
Nella mia presenza a mezzo servizio (anche meno) dei giorni scorsi, non ho fatto in tempo ad aggiornare questo thread con le succose novità Suzuki per il 2009. Poco male, rimedio ora... Intanto una bella rinfrescata alla sempreverde SV 650, che diventa SVF 650 Gladius (che nome del katz ) Nuovo telaio a traliccio in tubi di acciaio (la vecchia versione l'aveva in lega di alluminio), parzialmente nascosto da una copertura in plastica che simula la lega, nuova estetica più accattivante. Il generoso motore, dovrebbe essere accreditato di qualche CV in più. http://www.motonline.com/news/articolo.cfm?codice=154111&pagina=189103&canaleuscita=-1Gli amanti dell'opulenza potranno essere soddisfatti dalla Intruder 1500 (qua, il nome evoca cose irripetibili se non altro è ormai un classico), ennesimo clone giapponese delle classiche "made in USA". http://www.motonline.com/news/articolo.cfm?codice=154111&pagina=189101&canaleuscita=-1Trovate una gallery >>QUI<<
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 30, 2008, 11:33:30 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Intanto una bella rinfrescata alla sempreverde SV 650, che diventa SVF 650 Gladius (che nome del katz ) La versione sportiva si chiamerà GlaNdus? Carenata per tutti, naked per gli ebrei
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 30, 2008, 11:57:46 am |
|
las Glande 650 mi piaciucchia anche se ora è tropposimile alla kawa.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|