|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 14, 2008, 23:28:39 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
mahhh imho dite cosi solo perchè vi stà antipatico.
Le sue manovre oggi come a spa sono sempre state dettate dal sano agonismo!
Quoto....... Oggi in pista Hamilton ha dimostrato che è un vero campione...... Un altra conferma che è il miglior pilota.........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 14, 2008, 23:32:03 pm |
|
Scusa, senza offesa, ma che casso stai a dì. Ma hai visto come ha sorpassato davanti ai box, cattivi si mi sta bene ma non bisogna essere dei figli di buona donna. Non puoi spingere fuori in maniera così palese l'avversario; che puoi l'avesse fatto una volta, si potrebbe chiudere un occhio, ma cavolo lo faceva sistematicamente.
Secondo me ha bisogno di scendere un pò dall'altarino che si è costruito e farsi un sano bagno di umiltà.
ma per cortesia.......... siamo seri......... ha fatto una seri di sorpassi favolosa... e una volta davanti ha sempre fattola sua traiettoria... logico che se sei dietro e vuoi sorpassarlo all'eseterno finisci sull'erba... Vi stà sulle palle Ok.... ma non tiriamo fuori storie ogni volta....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 14, 2008, 23:57:00 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Hamilton è inglese (i più razzisti del mondo) e con dietro una squadra, un paese, una stampa...è un prodotto che va venduto...si fa di tutto per non farlo perdere considerando che è pure nero quelli della ferrari sono i fascisti italiani...non è sport, è il teatro delle maschere, come da molto tempo ormai... Chiudo con una frase...schumacher...the true last champion!
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 15, 2008, 00:03:32 am |
|
Hamilton è inglese (i più razzisti del mondo) e con dietro una squadra, un paese, una stampa...è un prodotto che va venduto...si fa di tutto per non farlo perdere considerando che è pure nero quelli della ferrari sono i fascisti italiani...non è sport, è il teatro delle maschere, come da molto tempo ormai... Chiudo con una frase...schumacher...the true last champion! Domenica difficile?? Mi spieghi questo intervento??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 15, 2008, 00:09:18 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
La domenica è andata alla grande Premetto che non sono nemmeno tifoso della ferrari...sono affettivamente legato alla cara vecchia minardi Il mio intervento è dovuto ai poteri forti che esistono in f1...poteri che lo scorso anno hanno fatto perdere il mondiale all'ottimo alonso, palesemente ostacolato dalla squadra a favore del più giovane e mercificabile lewis la lobby inglese in f1 vuole un inglese di colore campione, questo è quanto
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 15, 2008, 00:14:23 am |
|
La domenica è andata alla grande ottimo allora... Il mio intervento è dovuto ai poteri forti che esistono in f1...poteri che lo scorso anno hanno fatto perdere il mondiale all'ottimo alonso, palesemente ostacolato dalla squadra a favore del più giovane e mercificabile lewis la lobby inglese in f1 vuole un inglese di colore campione, questo è quanto Guarda secondo me l'anno scorso la McLaren doveva essere squalificata..... perciò sia Alonso sia Hamilton dovevano essere fuori classifica... poi i poteri forti (Fia e sponsor) hanno preferito squalificare solo la macchina e non i piloti.... E secondo me hanno fato una cazzata....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 15, 2008, 07:25:26 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
però io ho visto massa tagliare la chicane.............. ...e restituire la posizione...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 15, 2008, 08:16:07 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
...e restituire la posizione...
E non prendere la scia per ripassare la curva dopo. Per i sorpassi dell'inglesino, ringrazi che è "diverso" ed è amico di Ecclestone. Perchè se fosse come tutti gli altri col cavolo che gli sarebbe permesso di fare il gradasso. Telefonare casa Montoya per ulteriori spiegazioni.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 15, 2008, 08:34:01 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
oltre a quella volta l'ho visto che l'ha fatto quando era davanti a lewis , e non gli ha dato la posizione....
cut
perchè forse gli era già davanti??
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 15, 2008, 08:36:26 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Dettagli trascurabili. Ha violato l' art. 69 comma b del regolamento "se l'avversario ha un nome che inizia per H e finisce per AMILTON è cura dell'avversario lasciarli la posizione sempre e comunque"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 15, 2008, 08:42:24 am |
Visitatore, , posts |
|
andiamo a vedere i distacchi pre e post taglio di chicane , cosi vediamo se ne ha tratto indebito vantaggio!! O forse non funziona cosi?? Ha ragione Marchionne come sempre (è l'unico che ci prende nella galassia Fiat!)!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 15, 2008, 09:29:47 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
trovo veramente inappropriato questo ennesino attacco ad Hamilton su come sorpassa! voi ferraristi non sapre più dove aggrapparvi... e intanto il ragazzino ha ridicolizzato i piloti ferrari direttamente in casa loro
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|