|
1134 Visitatori + 0 Utenti = 1134
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Settembre 16, 2008, 08:17:33 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
dev'essere scialba ormai...evo non la caga più da una vita nei confronti Embè che vuol dire questo Bohhhhhhhhh
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 16, 2008, 08:23:40 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... a me piace, e parecchio, tanto che se avessero fatto una versione spider, avrei preso sicuramente quello perchè trovo il motore rotativo affascinante e "diverso". La macchina in se è veramente ben fatta, costa poco e ha di serie tutto... Sull'affidabilità io starei tranquillo perchè 5 anni a chilometri illimitati nessuna casa me li da, soprattutto su una sportiva. I consumi di benzina e olio sono caratteristiche di questo motore... quindi se la si compra per fare i 15km/l è meglio prendersi un TDI. Mi manca la prova fisica... che spero di fare al più presto, ma, purtroppo, nemmeno le concessionarie ne sono provviste... a maggior ragione per farle provare.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Settembre 16, 2008, 08:28:25 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
I consumi di benzina e olio sono caratteristiche di questo motore... quindi se la si compra per fare i 15km/l è meglio prendersi un TDI.
Infatti....leggi discorsi in cui si prentendono macchine perfette!Bassi consumi cavalli a go go accelerazioni mozzafiato,cambi perfetti per ogni utilizzo, è ovvio che non si può avere tutto! Forse la presenza di una non sufficiente cavalleria sia la causa di una maggiroe affidabilità del motore stesso.
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 16, 2008, 08:30:49 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Infatti....leggi discorsi in cui si prentendono macchine perfette!Bassi consumi cavalli a go go accelerazioni mozzafiato,cambi perfetti per ogni utilizzo, è ovvio che non si può avere tutto!
Forse la presenza di una non sufficiente cavalleria sia la causa di una maggiroe affidabilità del motore stesso.
... facendo un paragone con i 160cv della mia Mx-5... presumo che 231cv a me bastino e avanzino. Se poi ha lo stesso sterzo, lo stesso cambio e la stessa dinamicità si beve auto bel più costose... TT in primis.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 16, 2008, 08:32:03 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
I consumi di benzina e olio sono caratteristiche di questo motore... quindi se la si compra per fare i 15km/l è meglio prendersi un TDI.
Sul fatto che i cavalli vadano abbeverati concordo in pieno. Ma quelli della Rx-8 sono assetati come irlandesi!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Settembre 16, 2008, 08:56:11 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Se poi ha lo stesso sterzo, lo stesso cambio e la stessa dinamicità si beve auto bel più costose...
Appunto
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 16, 2008, 09:29:44 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
... facendo un paragone con i 160cv della mia Mx-5... presumo che 231cv a me bastino e avanzino. Se poi ha lo stesso sterzo, lo stesso cambio e la stessa dinamicità si beve auto bel più costose... TT in primis.
la macchina è validissima oltre che bellissima per i miei gusti........però ti dico una cosa....quando avevo il cupè fiat l abenzina non costava ancora così tanto però se tiravo con un pieno facevo 300/350 km......beh ti assicuro che in 3 anni ho dilapidato veramente un capitale in benzina, visto anche che ci ho fatto più di 40 mila km.......certo, mi sono divertito a mille e sono andato come un matto.....ma dopo un po' ti assicuro che passare continuamente dal benzinaio comincia a farti diventare molto nervoso. Il problema fondamentale della RX8 sono proprio i consumi improponibili...posso accettarli su macchine tipo lamborghini o ferrari, che hanno 4/500 cavalli o più sotto il cofano....ma dio bono 5 al litro (e anche meno se tiri sul serio, arrivi a farne 3/4...praticamente gli stessi consumi del mio ex cupè, 7 di media e 3/4 tirando) su una sportiva intermedia come questa è veramente follia pura.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 16, 2008, 09:40:23 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
la macchina è validissima oltre che bellissima per i miei gusti........però ti dico una cosa....quando avevo il cupè fiat l abenzina non costava ancora così tanto però se tiravo con un pieno facevo 300/350 km......beh ti assicuro che in 3 anni ho dilapidato veramente un capitale in benzina, visto anche che ci ho fatto più di 40 mila km.......certo, mi sono divertito a mille e sono andato come un matto.....ma dopo un po' ti assicuro che passare continuamente dal benzinaio comincia a farti diventare molto nervoso. Il problema fondamentale della RX8 sono proprio i consumi improponibili...posso accettarli su macchine tipo lamborghini o ferrari, che hanno 4/500 cavalli o più sotto il cofano....ma dio bono 5 al litro (e anche meno se tiri sul serio, arrivi a farne 3/4...praticamente gli stessi consumi del mio ex cupè, 7 di media e 3/4 tirando) su una sportiva intermedia come questa è veramente follia pura. Quoto... almeno avesse prestazioni mostruose... Di per se la RX8 e' favolosa...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 16, 2008, 09:45:14 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
me ne sono innamorato a suo tempo e continua apiacermi moltissimo ma , come spesso accade , invecchiando prevale la saggezza e ciò mi porta a dire " le avessero messo il 2.3 turbo da 260 cavalli " che Mazda utilizza sui suoi modelli cavallati sarebbe stata davvero perfetta .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 16, 2008, 09:47:08 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
e allora l'Rx-7 ? chi ancora ce l'ha se la tiene ben stretta visto che chi sperava di avere con l'Rx-8 una Rx-7 aggiornata ne è rimasto profondamente deluso. Non vedo come la gente potesse pensarlo, visto che la RX8 è una berlina-coupè e non una classica coupè come la RX7
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 16, 2008, 09:51:48 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
me ne sono innamorato a suo tempo e continua apiacermi moltissimo ma , come spesso accade , invecchiando prevale la saggezza e ciò mi porta a dire " le avessero messo il 2.3 turbo da 260 cavalli " che Mazda utilizza sui suoi modelli cavallati sarebbe stata davvero perfetta .
no vabè....la RX è lei perchè ha il wankel dai.....se glielo togli la fai diventare una macchinetta qualsiasi come tante altre.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Settembre 16, 2008, 13:22:56 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Non vedo come la gente potesse pensarlo, visto che la RX8 è una berlina-coupè e non una classica coupè come la RX7 era sottinteso,quasi ovvio,che era riferito al motore a scusa....è vero la Rx8 è una berlina!
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2008, 17:55:19 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
la rx8 per essere perfetta dovrebbe avere 300cv e fare 8 litro normale e4 5 tirando alla morte
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 16, 2008, 18:15:01 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
la rx8 per essere perfetta dovrebbe avere 300cv e fare 8 litro normale e4 5 tirando alla morte
E come ti e' venuta questa idea ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|