|
1195 Visitatori + 1 Utente = 1196
MRC
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 13, 2008, 13:21:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Eccoci qua finalmente ! Ieri mattina alle 10.00 finalmente è arrivata l'auto di mia moglie. Tutto nei tempi previsti per fortuna e trattandosi di concessionaria ufficiale non c'è forse da meravigliarsi. Espletate tutte le formalità di rito alle 12.00 ci siamo messi in viaggio verso Soave per un pranzo e poi verso il lago di Garda. I primi 200 km ve li racconto da passeggero, perchè Rossana non ne ha voluto sapere di farmi anche solo provare il posto guida !!!!!!!!!! Innanzitutto la macchina ha il pacchetto M, quindi frontale e posteriore sono leggermente differenti, in più i cerchi da 18" con la gommatura di misura diversa tra anteriore e posteriore la rendono forse meno alta e stretta del solito. Il bianco fa la sua porca figura, gli interni sono in pelle sand beige con inserti in alluminio spazzolato. Sedili sportivi e navi completano la dotazione. Non mancano i vari sensori pioggia, luce, parcheggio, i fari allo xenon e via discorrendo. Che dire, ciò che mi ha colpito di più è la silenziosità del motore e della carrozzeria. In viaggio a 160 km/h non si sentono fruscii aerodinamici fastidiosi e il motore si limita ad un rombo sommesso. L'interno risente, soprattutto negli spazi, della non recente progettazione, ma la qualità costruttiva è elevatissima, sia in confronto a Tiguan, sia a Kuga, entrambe provate in precedenza.
Durante il viaggio di rientro ho potuto finalmente mettermi al volante, 170 km in autostrada, ieri sera piuttosto trafficata e mi sono proprio divertito. Ovviamente la spinta non può essere come quella della mia, ma non ci si può proprio lamentare. Il cambio mi pare addirittura migliore, non ho idea a cos'è dovuto, ma in modalità steptronic i passaggi marcia sono letteralmente inavvertibili, mentre con la mia qualcosa si avverte. Consumi iniziali 12 km con un litro.
Per il momento è tutto, alla prima lavata postiamo le foto e vi presento mia moglie !
Buon week end a tutti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 13, 2008, 14:11:12 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Foto ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 13, 2008, 14:14:03 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
EDIT: Mi scuso per l'infelice battuta « Ultima modifica: Settembre 15, 2008, 16:47:36 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 13, 2008, 14:16:17 pm |
|
Dell'X3? dopo pranzo? non hai digerito e vuoi rimettere come i cani quando mangiano l'erba?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 13, 2008, 15:43:04 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 13, 2008, 20:28:48 pm |
|
simpatia a quintali eh !???
so' ragazzi
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 13, 2008, 20:41:26 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Beh... che dire... complimenti per l'acquisto... e per il piacere che esso provoca... sulla scelta... beh... de gustibus... « Ultima modifica: Settembre 13, 2008, 21:42:58 pm da Laurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 13, 2008, 21:14:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma per carità ! dovessi esprimere il mio giudizio sull'estetica del parco macchine del Pistone probabilmente anch'io su qualcuna mi esprimerei negativamente. Ma visto che è l'auto nuova di una assidua frequentatrice del forum, anche se grazie a me, mi sembrava che un po' di galanteria fosse dovuta !!!!! ma non importa !!!!! il thread può concludersi quì e scusate se abbiamo fatto vomitare qualcuno come un cane che ha mangiato l'erba.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 13, 2008, 21:19:29 pm |
|
mi sembrava che un po' di galanteria fosse dovuta !!!!!
E su questo sono d'accordo al 100%
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 13, 2008, 21:24:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma per carità ! dovessi esprimere il mio giudizio sull'estetica del parco macchine del Pistone probabilmente anch'io su qualcuna mi esprimerei negativamente. Ma visto che è l'auto nuova di una assidua frequentatrice del forum, anche se grazie a me, mi sembrava che un po' di galanteria fosse dovuta !!!!! ma non importa !!!!! il thread può concludersi quì e scusate se abbiamo fatto vomitare qualcuno come un cane che ha mangiato l'erba. Allora i ti faccio i miei complimenti. Ma la macchina non mi piace in sè!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 13, 2008, 23:15:33 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Dai non te la prendere, i commenti duri sono la norma qui. Personalmente la X3 non fa impazzire neanche me ma sono molto contento che finalmente siate riusciti a prendere la vettura e sopratutto che ne siate soddisfatti, che è la cosa più importante. Ancora complimenti e posta qualche foto.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 14, 2008, 07:29:45 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
12 con un litro? proprio niente male....tentuo conto del fatto che sarà legata...ma andando come?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|