|
1246 Visitatori + 0 Utenti = 1246
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 17, 2008, 13:05:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Conta moltissimo il percorso......diciamo che il cittadino di superpyno è decisamente meno ostico di Torino o Milano. Dove a volte i 14 non li fai manco con la smart!
ma i 14 in città non li faccio nemmeno io ! i 14 li intendo nel ciclo combinato, urbano, extra e autostrada.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 17, 2008, 13:27:37 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
comunque, io in 238.700 km ho segnato su libricicno tuti i rifornimenti, data, prezzo, litri immessi e chilometraggio totale...da pieno a pieno su 3 mesi di utilizzo e quindi comprendendo di tutto, dalla città con clima inserito, all'autostrada tranquillo a 140...alla sfuriata a 180..sempre sui 14.5 di media sono...
sabato son dovuto andare in Francia, complice il traffico ets..son andato tranquillo sui 120-130 ..adesso l'indicatore è appena appena sopra il 1/2 serbatoio..ed ho fatto 605 km.....in effetti i 130 sembrano essere una soglia..queste son le cose che m "frenano" dal passare ad un 3000 cc....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 17, 2008, 14:05:14 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma noto che dai 120km/h ai canonici 130/140km/h il consumo aumenta vistosamente.
Quoto, anche per la mia Leon la "soglia" e a circa 120 indicati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 17, 2008, 14:06:25 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Quoto, anche per la mia Leon la "soglia" e a circa 120 indicati.
Sulla SL accade una cosa strana: a 170km/h consuma come a 130.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 17, 2008, 14:09:23 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
assolutamente..interessanti sti 3000 BMW...moooolto.... non è solo una questione di soldi..è che a me rompe dovermi fermare a rifornire..e mi piace 'idea di "efficeinza energetica...ognuno ha le sue manie... è stato bello infatti partire da casa e arrivare quasi al Ring con lo stesso pieno praticamente.....leggo su via michelin....km totali 841....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 17, 2008, 14:15:25 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
è stato bello infatti partire da casa e arrivare quasi al Ring con lo stesso pieno praticamente.....leggo su via michelin....km totali 841.... infatti io per fare Genova Vienna e ritorno (1000+1000 km) rifornisco a Genova, Salisburgo ,Salisburgo ed arrivo con ancora 1/3 di serbatoio...mi padre, alla stessa velocità se non meno..e stesso serbatoio..deve fare Genova, Bressanone, Salisburgo, Vienna, Bressanone ed arriva a limite della riseva
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|