Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
dunque...tecnicamente hai ragione...ma dato che non frequentavo il forum da quasi 3 anni, e che sono stato accolto tipo figliol prodigo, si potrebbe ipotizzare che "benvenuto" invece di "bentornato" sia un lapsus froidiano....dettato dalla mia profonda emozione. vabbè, ho sparato na cazzata pazzesca...però un pò dovevo cercare di arrampicarmi sugli specchi....mi sono guardato intorno, questo specchio c'era...e questo dovevo usare.... p.s ok per la licenza poetica...tra l'altro usatissima per indicare luoghi lontani, indipendentemente dalla locazione geografica....cmq sempre tecnicamente sarebbe "laffffuori" (le f le metti in numero a piacere....) dato che non sono mica tanto a sud....
« Ultima modifica: Settembre 20, 2008, 05:19:38 am da vecchioliè »
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)