|
1245 Visitatori + 0 Utenti = 1245
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 15, 2008, 11:40:18 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Melandri va alla Kawasaki, non è una notizia, ormai lo sapevano anche i mattoncini della brickyard di Indianapolis. Però mi piacciono le dichiarazioni di Michael Bartholemy, responsabile per le competizioni di Kawasaki da http://www.motocorse.com/news/motomondiale/21402_Marco_Melandri_firma_con_Kawasaki.php
"(...) Questo è stato un anno difficile per Melandri, ma è ovvio parlando con lui che non ha perso nulla delle capacità di guida e della determinazione che fino ad ora gli ha permesso di vincere 5 gare ed ottenere 14 podi nella classe regina, nonostante i risultati di quest'anno non riflettano correttamente il suo talento".
"Credo che Marco si adatterà velocemente alla guida della Kawasaki Ninja ZX-RR" continua Bartholemy, "e che insieme a John potrà farci fare quel salto che ci attendiamo nello sviluppo della moto 2009. Quello che è certo è che con Marco e John avremo il prossimo anno il team più forte mai avuto da quando Kawasaki è tornata nella classe regina nel 2002".La speranza è l'ultima a morire « Ultima modifica: Settembre 16, 2008, 08:59:43 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 15, 2008, 11:54:10 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si vabbhè ma prima di jhon e marco avevano cani in decomposizione, adesso hanno solo due cani morti.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 16, 2008, 08:28:34 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... tanto la kawasaki peggio di così non può andare... e nemmeno Melandri a quanto pare.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 16, 2008, 08:32:42 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Almeno potrà dare la colpa alla moto senza che nessuno gli rida in faccia....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|