|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 15, 2008, 17:05:41 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
da questo pdv apprezzo il losna che mi sembra guidi con la vena parecchio chiusa (e non è l'arteriosclerosi) Ma anche lui quel cordolo non lo prende E gomme e freni dimostrano che tanto conservativo non sono proprio andato!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 15, 2008, 17:13:19 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma anche lui quel cordolo non lo prende E gomme e freni dimostrano che tanto conservativo non sono proprio andato! Ma ieri c'eri anche tu?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 15, 2008, 17:13:58 pm |
|
Il clio imho avendo un limite + alto ti permette di camminare di +
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 15, 2008, 17:14:18 pm |
|
Ma ieri c'eri anche tu?
Ieri no, ma mercoledì si....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 15, 2008, 17:16:07 pm |
|
a ok giri in sessioni private.....
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 15, 2008, 17:19:32 pm |
|
a ok giri in sessioni private..... Eh? Ma se l'abbiamo pure postato che abbiamo girato assieme
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 15, 2008, 17:43:52 pm |
|
ero curioso di vedere un giro con lsd....non l'acido
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 15, 2008, 17:52:55 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
e ci sarebbe anche il video, ma bisogna guardarlo da sdraiati, perchè la telecamera ha ruotato di 90°, e quindi non l'ho intubato...
Lo si puo' girare...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 15, 2008, 18:19:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
se con gli assetti da rally(asfalto) fanno i tagli non vedo che problema possa esserci a prendere un cordolo.
Però le macchine da rally hanno anche irrobustimenti come il roll-bar e inoltre non sono fatte per "durare una vita", sicuro che non sia dannoso per una macchina stradale? A me sinceramente farebbe un po' paura, ma non perchè in pista non voglio tirare, ma proprio per evitare di sfondarla dopo un anno...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2008, 11:40:24 am |
|
si ma un cordolo non ti distrugge la macchina.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 16, 2008, 16:32:04 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
si ma un cordolo non ti distrugge la macchina.
magari se preso in tutti i giri di tutti i turni di tutti i trackday che fai dopo un po' la macchina ne soffre...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2008, 16:35:39 pm |
|
magari se preso in tutti i giri di tutti i turni di tutti i trackday che fai dopo un po' la macchina ne soffre...
si ma al massimo si allenta un braccetto, un conto è pizzicarlo, un conto volarci sopra per 500 giri.
|
|
|
|
|
|