|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 15, 2008, 17:01:22 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
anche la storia dell'inaffidabilità mi pare che si sia troppo ingrossata rispetto alla realtà.
ripeto avuto in ditta tutte le versioni di 320d 136/150cv/177cv mai uno straccio di problema in 600000 km...
Bho... qui si leggono cose che fanno apparire la situazione disastrosa... e' davvero difficile capire dov'e' la verita' o l'effettiva incidenza dei guasti...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 15, 2008, 17:08:40 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
c'è poco da dire motoristicamente e meccanicamente bmw è un passo avanti a tutti sia nei diesel che nei benzina.
si ma se è vero che si rompono troppo spesso non è che ci sia da rallegrarsi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 15, 2008, 17:13:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma chi te lo dice che si rompono di frequente? ripeto il web distorce spesso la situazione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 15, 2008, 17:38:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma chi te lo dice che si rompono di frequente?
ripeto il web distorce spesso la situazione.
non lo so...io sono perplesso...una bmw non mi dispiacerebbe come futura auto, ma sinceramente leggendo in giro di dubbi ne ho tanti
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 15, 2008, 17:43:11 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
La 320 è tra le auto aziendali. Mi risulta che la più affidabile di tutte sia la Croma e la peggiore l'A4 con il tiptronic. Della BMW non ho mai sentito dire di particolari problemi da chi gestisce la flotta aziendale.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 15, 2008, 17:50:56 pm |
|
e tu chredi a tutto quello che leggi?? fratello pigliati un M3 e guida in pace! Non puoi nemmeno pretendere che diamo retta a te...
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 15, 2008, 18:04:44 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Della BMW non ho mai sentito dire di particolari problemi da chi gestisce la flotta aziendale.
Però a leggere in giro per i forum vari... sembrerebbe...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 15, 2008, 18:14:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Però a leggere in giro per i forum vari... sembrerebbe...
proprio form io accuso. adesso uno scrive di un difetto "cagata" in un forum e tutti giù a dire ... " alla zia di mio nipote Felicino è successa la stessa cosa" , "aaa che casa degenere a non passare in garanzia la turbina fusa a 300000 km a -18 gradi e tirando la seconda appena partito" " è uno strumentoanche malvagio il forum
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 15, 2008, 18:22:21 pm |
|
è uno strumentoanche malvagio il forum
A seconda di come fa comodo... convieni no ?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 15, 2008, 18:23:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
comunque la RS6 è impressionante...0-100 in 4.3 sec...dice che quando si accelera a partire dai 200 la sensazione è quella di fare una partenza da fermo , tanto accelera...
Del resto, con quasi 600cv... Per curiosità, hanno rilevato anche i consumi? Secondo me diventerà la prossima vittima delle crociate di Greenpeace
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 15, 2008, 18:25:52 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Del resto, con quasi 600cv... Per curiosità, hanno rilevato anche i consumi? Secondo me diventerà la prossima vittima delle crociate di Greenpeace dice che è quella che consuma meno rispetto a BMW e MB..nonstante peso e TI...6.7 km/litro..le testuali parole sono "segno che l'iniezione diretta serve" ragazzi, è una gran macchina poche storie...non sarà agile...ma dev'essere una figata!!!!!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 15, 2008, 18:26:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
A seconda di come fa comodo... convieni no ?
è un coodo e potente mezzo che io sfrutto in molti casi per reperire le informazioni utili. Ma và da se che conta più le proprie "virtute e conoscienze"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|