|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 15, 2008, 18:29:09 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
guarda Miki, come detto...l'ho sfogliato al volo...ma pare che sia veramente un gran mezzo...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 15, 2008, 18:30:53 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
è un coodo e potente mezzo che io sfrutto in molti casi per reperire le informazioni utili.
Ma và da se che conta più le proprie "virtute e conoscienze"
Se uno si vuole sfogare e condividere le sue vicissitudini dove va ? Su un forum o su "mi manda rai tre" Probabilmente qualche fantoccio c'e', come ad esempio te in positivo per le A4
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 15, 2008, 18:44:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Probabilmente qualche fantoccio c'e', come ad esempio te in positivo per le A4 DOpo questo pesantissima et Gratuita , infamia nei confronti della "station wagon" più cool e trendy del mercato. AUto stravenduta, ammirata da tutte le testate nazionali, semplicemente la perfezione fatta famigliare Per questo il Dogui ha deciso di prendersi un pò di tempo sabbatio in cui non scriverò più sul pistone!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 15, 2008, 18:45:24 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Aspetto a festeggiare prima che cambi idea Ma lo sai che sotto sotto ti vogliamo bene
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 15, 2008, 23:14:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 16, 2008, 08:19:15 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Comprato, e sfogliata prova 123d. Prestazioni in linea con quella di 4R (qualche decimo in meno sul km per via del minore peso, ma briciole). Assolutamente sbalorditivo il consumo autostradale (nettamente migliore di quello di 4R), ennesima dimostrazione che in bmw hanno una cura maniacale dell'aerodinamica (e qua si che abbiamo molto da imparare) Sottotono il giro in pista, a riprova che le Futura non sono adatte a chi cerca la sportività nella sola TP. « Ultima modifica: Settembre 16, 2008, 10:38:22 am da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2008, 17:40:09 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la cosa bella dell'RS6 è che a 200km/h sembra di essere a 80km/h, e anche se fai una frenatona ti sembra di decellerare da 80km/h
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 16, 2008, 20:12:06 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
la cosa bella dell'RS6 è che a 200km/h sembra di essere a 80km/h, secondo me questa cosa è orribile. Molto meglio il contrario!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 17, 2008, 08:48:08 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
la cosa bella dell'RS6 è che a 200km/h sembra di essere a 80km/h, e anche se fai una frenatona ti sembra di decellerare da 80km/h
l'hai provata? come va?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2008, 08:54:56 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
l'hai provata? come va?
un razzo. imho è + bella dell'S8, + ignorante, e di motore è semplicemente impressionante.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|