|
1254 Visitatori + 2 Utenti = 1256
MRC, TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Settembre 16, 2008, 17:07:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2008, 17:26:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
okkio solo che convinto di comprare quella non ti diano la 1000cc a gpl....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 16, 2008, 17:33:08 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
una bravo a 3 porte insomma , dirò non mi dispiace .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 16, 2008, 17:34:34 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
in bianco la fiancata perde assolutamente di aggressività, ma magari è colpa della foto
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 16, 2008, 17:35:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non dispiace neanche a me, non mi fa impazzire il posteriore ma nel complesso è bellina... di sicuro mille volte meglio della nuova Golf. Poi, con i nuovi motori a iniezione diretta e DSG dovrebbe pure consumare poco.
p.s. Ma il nuovo 160cv non è 1.8? Oppure quello è riservato alle auto grosse come A4?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 16, 2008, 17:39:21 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
una bravo a 3 porte insomma , dirò non mi dispiace .
mettiamo anche te nel limbo di quelli che lodano la propria auto? senza offesa seth, ma cos'ha della bravo?
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 16, 2008, 17:45:52 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
mettiamo anche te nel limbo di quelli che lodano la propria auto? senza offesa seth, ma cos'ha della bravo? Penso si riferisca alla Bravo precedente, che appunto c'era anche a 3 porte
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 16, 2008, 17:47:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il posteriore ha pure un che di Stilo 3p, volendo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 16, 2008, 17:49:35 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
esteticamente non è male... ma sarebbe proprio l'ultima scelta.... per me di coupè nel segmento ce n'è solo una che valga la pena considerare...
Cioè??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 16, 2008, 17:49:42 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
mettiamo anche te nel limbo di quelli che lodano la propria auto? senza offesa seth, ma cos'ha della bravo? l'unica lode che posso fare alla minchia bravo bravo familiare è quello di portarmi rapidamente a destinazione consumando poco gasolio , altro sarebbe superfluo . cos'ha di simile sta sciroccata ? che se alla bravo togli le portiere posteriori e la schiacci un po le assomiglia abbastanza , sopratutto come dimensioni .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 17, 2008, 08:27:52 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Infatti se si degnassero di fare la Bravo attuale anche a tre porte, io sarei tra i possibili acquirenti.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 17, 2008, 09:24:30 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
a me piace molto, vista e toccata a ginevra quest'anno.....se mi trovassi oggi a dover cambiare l'auto e non mi servissero le 4 porte prenderei questa senza pensarci, ovviamente la 2.0 turbo col motore della mia.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Settembre 17, 2008, 09:28:19 am |
Visitatore, , posts |
|
a me piace molto, vista e toccata a ginevra quest'anno.....se mi trovassi oggi a dover cambiare l'auto e non mi servissero le 4 porte prenderei questa senza pensarci, ovviamente la 2.0 turbo col motore della mia.
Sapevo che arrivavi te ! Il 200cv sarebbe la morte sua, ma nn fa più 10-12 km/lt, mentre il 1.4 si mantiene sui 14-15 Con 45.000 km/anno fanno la differenza. Posso ragionare in termini di coupè da due mesi, dato che la morosa s'è liberata del CLK e ora ha una classe A 180, quindi utilizzabile quando devo caricare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 17, 2008, 09:38:42 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sapevo che arrivavi te ! Il 200cv sarebbe la morte sua, ma nn fa più 10-12 km/lt, mentre il 1.4 si mantiene sui 14-15 Con 45.000 km/anno fanno la differenza. Posso ragionare in termini di coupè da due mesi, dato che la morosa s'è liberata del CLK e ora ha una classe A 180, quindi utilizzabile quando devo caricare. io credo che non sia proprio così......potresti scoprire che, a conti fatti, il 1.4 alla fine consumi di più se un po' sfruttato, rispetto al 2 litri......dai retta a un pirla che ci va in giro da 25 mila km
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
|